Levante sommersa dalle critiche per il nuovo look

Levante sommersa dalle critiche per il nuovo look: “Troppo bionda e troppo magra”

Germana Bevilacqua

Levante sommersa dalle critiche per il nuovo look: “Troppo bionda e troppo magra”

| 15/02/2023
Levante sommersa dalle critiche per il nuovo look: “Troppo bionda e troppo magra”

3' DI LETTURA

Levante, protagonista con il suo brano “Vivo” della 73^ edizione del “Festival di Sanremo“, si è presentata ai suoi fan con un look completamente nuovo, con i lunghi capelli color arancio ginger. Un cambiamento radicale per l’artista siciliana, famosa per i suoi lunghi capelli neri, di cui da sempre va molto fiera. La prima reazione alla novità è stata positiva, quasi 32mila like in una sola ora quando Claudia Lagona (vero nome di Levante) ha pubblicato il primo selfie che la ritraeva con i capelli e le sopracciglia decolorate. Ma dopo i primi entusiasmi la cantante è stata attaccata sui social: “Sei bruttissima con questo colore”, “Dio dà la bellezza a una persona e lei la butta via così”. Ed ancora: “Tremenda la decolorazione delle sopracciglia su una persona dai toni così mediterranei”. Tanto per citare alcuni commenti.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Levante ed Elodie (Foto da Instagram)

Non solo critiche ma anche apprezzamenti da parte di chi la stima e la incoraggia

Levante non ha ricevuto critiche solamente per il look ma anche per il suo fisico. La cantante è stata infatti accusata di essere troppo magra, ma in realtà ha sempre detto di essere così di costituzione e di non avere mai avuto alcun problema. “Eccone un’altra che vuole sbandierare la sua magrezza”, ha scritto una follower. Ma c’è chi invece la sostiene e la incoraggia come una donna che le scrive: “Io invece dei commenti acidi di qualche poveraccia /o adoro i tuoi nuovi capelli. Stai benissimo. Meglio di prima. Perché non siamo italiane se non siamo mediterranee ? E viva la magrezza dopo il parto, cosa ne sanno queste di cosa hai potuto passare o se ci tenevi ecc. Continua così”. E c’è anche chi elogia l’artista per il coraggio con il quale ha portato sul palco dell’Ariston una canzone che parla del delicato problema della depressione post partum che lei stessa ha attraversato. “Ti sei rialzata dalla depressione con una grinta che mi ha lasciata a bocca aperta, la voglia di vivere che hai ritrovato è arrivata più forte di prima. Hai avuto coraggio a raccontare ciò che hai passato su quel palco. Sei fantastica, goditi la fortuna di poter vivere di musica, del tuo sogno”, le scrive una fan.

Levante (Foto da Video)

Un nuovo album in uscita e un concerto all’Arena di Verona

L’artista, al termine della settimana di Sanremo, è rientrata a Milano dal compagno e dalla figlia, la piccola Alma che proprio lunedì 13 febbraio ha compiuto un anno. Alla piccola Levante ha dedicato un post con una una foto e una dolce dedica: “La mamma era un po’ ingenua tempo fa, ti aveva scritto ‘ti darò il mondo’… e invece sei stata tu a darmelo. Grazie della vita. Ho il cuore in fiamme per te”. In un altro video pubblicato sempre sul suo profilo Instagram, Levante ha voluto ringraziare chi l’ha accompagnata e sostenuta nell’avventura di Sanremo. La cantante si dice molto felice e impaziente per l’uscita del suo nuovo album “Opera Futura” prevista per venerdì 17 febbraio. Tanti i commenti di apprezzamento da parte dei suoi follower per la canzone presentata a Sanremo ma c’è anche molta attesa per il concerto di Levante all’Arena di Verona, l’unico al momento in calendario, previsto per il prossimo 27 settembre.


Pubblicato il 15/02/2023 14:55

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965