Il figlio di Lautaro Martinez ha rischiato di restare schiacciato sotto uno specchio. L’intervento provvidenziale della madre, Agustina Gandolfo, ha evitato il peggio. Theo, questo il nome del bimbo arrivato un anno fa, si trovava nella sua abitazione, all’interno della cabina armadio. Il piccolo ha iniziato a giocare con uno specchio appoggiato ad una parete e lo ha tirato verso di sé. Poco prima che il piccolo Theo rimanesse sotto lo specchio, è sopraggiunta di gran corsa la madre e con una mossa fulminea ha messo in salvo il figlio nato ad agosto dello scorso anno.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Tragedia sfiorata in casa di Lautaro Martinez: il figlio salvato in extremis dalla mamma
Il dramma sfiorato è stato immortalato dalle telecamere di sorveglianza installate nell’appartamento dove il capitano e attaccante dell’Inter Lautaro Martinez e la moglie vivono insieme ai figli. Agustina Gandolfo ha condiviso il filmato sui social. “Theo mi fa venire un infarto”, ha scritto nella didascalia che accompagna la clip. Per fortuna, grazie alla prontezza e alla lucidità della modella argentina, è finita con un grande spavento.
LEGGI ANCHE: Razzo cade a pochi metri dell’inviato del Tg1 in diretta: “Dieci secondi e sarei morto”
Le nozze da favola sul lago di Como
Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo stanno insieme dal 2018. Il 1º febbraio 2021 sono diventati genitori di Nina. Il 12 maggio 2023 il calciatore e la modella si sono sposati con rito civile a Milano. Poi la festa con 150 invitati a Villa D’Este, una storica e lussuosa dimora a Cernobbio, sul lago di Como. Il 7 agosto 2023 è nato il secondogenito Theo, protagonista dell’angosciante video che sta facendo il giro dei social.