Lapo Elkann sbarca su TikTok: "Che bello iniziare l'anno da sobri"

Lapo Elkann sbarca su TikTok: “Che meraviglia iniziare l’anno da sobri”

Daniela Vitello

Lapo Elkann sbarca su TikTok: “Che meraviglia iniziare l’anno da sobri”

| 02/01/2023
Lapo Elkann sbarca su TikTok: “Che meraviglia iniziare l’anno da sobri”

3' DI LETTURA

Anno nuovo, social nuovo. Lapo Elkann sbarca su TikTok in concomitanza con il Capodanno. L’imprenditore, che ha disattivato il suo account Instagram mentre è attivissimo su Twitter, si mostra in quella che ha tutta l’aria di essere una località esotica (in Asia, ndr.) e delizia i nuovi follower con alcuni video che sono già un cult.

Lapo Elkann (Foto Facebook)

Il video d’esordio

“Ciao ragazzi e ragazzi, questo è il mio viaggio su TikTok. Sto iniziando oggi e mi auguro che questo viaggio sia pieno di amore, per voi e con noi insieme. Un grande abbraccio, un bacio e tanti auguri a tutti”, dice nella clip d’esordio.

La rinascita di Lapo e l’appello ai giovani

Lapo Elkann si è lasciato alle spalle un passato difficile. Niente più hotel di lusso, macchine, mete da sogno sui suoi social. Il nuovo Lapo si rivolge ai follower chiedendo cosa rappresenti per loro la parola “libertà” mentre “vediamo ragazze picchiate e gente brutalizzata in paesi come l’Iran e in tanti altri”. Quindi a fine 2022, in costume e cappello di lana, si rivolge ai giovani: “State attenti per strada, non fate ca***te, non guidate avendo bevuto e state attenti”.

“Il 2023 sarà l’anno della svolta per tanti di noi”

“Che meraviglia iniziare l’anno, il 2023, sereni, felici, positivi, senza aver bevuto e sobri. E’ veramente l’anno della svolta per tanti di noi. Dobbiamo guardarlo come un anno positivo in cui faremo grandi cose”, aggiunge nella prima clip del 2023.

@lapoelkann_

Auguro a tutti voi che questo possa essere l’anno della svolta #lapo #viral #2023 #neiperte #andiamoneiperte #perte #fyp #voliamoneiperte

♬ original sound – lapoelkann

I commenti: “Sei una bella persona”

Le “pillole” di positività ed ottimismo hanno mandato in visibilio i cosiddetti “lapolovers”: “Sei un grande”, “Semplicemente bravo”, “Sempre bello vederlo dal vivo”, “Ti voglio bene Lapo, si vede che con grande fatica ma stai cambiando”, “Un bel messaggio di speranza per tanti”, “Mi piaci sempre”, “Sei una bella persona”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lapo Elkann (Foto ‘Chi’)

Il terribile incidente stradale in Israele

Nel 2019 Lapo Elkann rischiò la vita in un terribile incidente stradale in Israele. “Voglio ringraziare Dio di avermi dato la possibilità di ridarmi la vita  dichiarò il rampollo di casa Agnelli in una videochiamata con il “Corriere della Sera” dopo la grande paura – Voglio dedicare il mio tempo, il mio cuore e risorse economiche a fare del bene occupandomi della mia Onlus, che non è un capriccio da bambino viziato. Umanamente Lapo Elkann non è come lo descrivono gli altri ma un uomo con il cuore aperto e che ha voglia di fare del bene. Con l’incidente ho capito che è questo il mio nuovo motto di vita”.

Le nozze di Lapo Elkann e Joana Lemos (Foto ‘Chi’)

Le nozze con Joana Lemos

Nell’ottobre del 2021, l’imprenditore convolò a nozze con la portoghese Joana Lemos. “Lei ha vinto la Parigi-Dakar. Sa che vuole dire cavalcare le dune e quindi avere a che fare con una persona non facile”, svelò Lapo Elkann al “Corriere della Sera”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 02/01/2023 10:32
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965