L'annuncio di Alex Belli: "Mi ritiro". Soleil furiosa: "Urla a quella cre**na di tua moglie"

L’annuncio di Alex Belli: “Mi ritiro”. Soleil furiosa: “Urla a quella cre**na di tua moglie”

Daniela Vitello

L’annuncio di Alex Belli: “Mi ritiro”. Soleil furiosa: “Urla a quella cre**na di tua moglie”

| 13/12/2021
L’annuncio di Alex Belli: “Mi ritiro”. Soleil furiosa: “Urla a quella cre**na di tua moglie”

3' DI LETTURA

Nella casa del “GF Vip” scoppia il finimondo

  • L’influencer accusa l’attore di averla raggirata
  • Poi lo bacia e lo gela: “Falso come te”
  • Stasera Delia Duran entrerà nella casa di Cinecittà

Stamattina Alex Belli ha comunicato ai suoi coinquilini che stasera lascerà il “Grande Fratello Vip” e nella casa di Cinecittà è scoppiato il putiferio. Dinanzi a quella che sembra essere l’ultima scelta dell’attore, Soleil Sorge ha perso le staffe accusandolo di averla raggirata. A quanto pare, l’ex volto di “Centovetrine” aveva anticipato la sua decisione agli autori del reality sabato scorso dopo l’ormai celeberrima sfuriata (LEGGI QUI).

Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

L’ira di Soleil: “Hai sempre giocato con me”

“Cerca di comprendere le mie priorità che non sono stare qua dentro, io ce li ho i problemi! – ha spiegato Belli a Soleil – Pensi che io sia felice ad uscire di qui? Pensi che io stia bene a non vederti? Ho dei problemi baby, non sto giocando con nessuno”. “Hai continuato a dire ‘resto’, ‘me ne vado’, ‘resto’, ‘me ne vado’… hai mai preso in considerazione l’idea che tu mi stessi condizionando? Hai sempre giocato con me, pensavo di credere alla tua verità, ma non sei stato sincero con me”, ha sbottato la Sorge.

Soleil Sorge (Foto da video)

“Per me te ne puoi andare anche a fanc*lo”

A quel punto, Alex ha ribadito di “avere dei problemi fuori da risolvere” alzando la voce. “Le urla le vai a portare a quella cret*na di tua moglie e alla tua vita. Adios, mother fuc*er“, ha risposto Soleil (GUARDA IL VIDEO). “Non possiamo lasciarci così”, ha detto il 38enne. “Mi dispiace, ma non credo più a tutto questo. Puoi continuare a dirmi quello che vuoi, ma te ne puoi andare anche a fanc*lo per me”, ha sentenziato la 27enne usando un tono “da telenovela” per sbeffeggiarlo.

Alex Belli (Foto da video)

Alex: “Sei una bambina con un cuore pazzesco ma fai la str**za”

“La tua insensibilità di donna che non ha capito un c*zzo di quello che sono – ha sbottato Belli – Non hai la minima considerazione di ciò che una persona ha dentro il proprio cuore. Tu cosa c*zzo c’hai dentro il tuo cuore che tutti pensano che sei una s*ronza? Fai vedere la s*ronza che sei sempre, tira fuori la s*ronzaggine che hai dentro anche con le persone che ti vogliono bene, io ti ho fatto vedere quello che sono, tu hai fatto vedere quello che sei? Sei solo una s*ronza! Sei una bambina con un cuore pazzesco ma fai vedere solo che sei una s*ronza”. “Sei un fake”, ha chiosato lei.

GUARDA IL VIDEO

Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

Il bacio fake di Soleil: “Falso come te”

Nel bel mezzo della bagarre, Soleil ha anche baciato appassionatamente Alex per poi gelarlo con queste parole: “Falso come sei stato tu con me” (LEGGI QUI). Nel frattempo, è arrivata la conferma che stasera Delia Duran, moglie di Alex Belli, entrerà nella casa del “Grande Fratello Vip”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 13/12/2021 18:48
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965