Alex Belli palpa il seno a Soleil, poi lei lo bacia e lo accusa: "Sei falso"

Alex Belli palpa il seno a Soleil, poi lei lo bacia e lo accusa: “Sei falso”

Daniela Vitello

Alex Belli palpa il seno a Soleil, poi lei lo bacia e lo accusa: “Sei falso”

| 13/12/2021
Alex Belli palpa il seno a Soleil, poi lei lo bacia e lo accusa: “Sei falso”

4' DI LETTURA

La “soap” di Alex Belli è giunta ai titoli di coda?

  • Stasera si saprà se l’attore ha deciso di abbandonare il “GF Vip”
  • Davide Silvestri si dice stufo delle sue sceneggiate: “Non gli credo più”
  • Con Soleil sono ancora scintille: “Starei qui con te all’infinito”

Dalla “chimica artistica” alla “palpata artistica” il passo è breve. Dopo aver minacciato di sfondare la porta rossa della Casa di Cinecittà e aver inveito contro il “Grande Fratello Vip” (LEGGI QUI), Alex Belli è tornato tra i suoi compagni d’avventura come se nulla fosse. In un momento di goliardia, l’attore 38enne – ormai fuori controllo – ha palpato il seno a Soleil Sorge che ha reagito ridendo divertita. La clip (GUARDA QUI) ha fatto il giro del web scatenando commenti infuocati.

Soleil: “A me piacciono le cose chiare, sei incoerente”

A poche ore dalla puntata del “GF Vip” in cui i concorrenti decideranno se restare in gioco o tornare a casa in considerazione del prolungamento dello show, Soleil ha sottolineato al coinquilino per l’ennesima volta le sue. “A me non piacciono i contrasti, a me piacciono le cose chiare – ha sentenziato – Queste sceneggiate le fai ad altri…non a me! I tuoi fatti sono totalmente incoerenti con le tue parole. “Se leggi questa incoerenza vuol dire che c’è qualcosa”, ha risposto Belli lasciando intendere che l’incoerenza che l’influencer legge nei suoi comportamenti nasconda sentimenti più profondi e reali. La Sorge, di contro, crede che l’attore debba smetterla di cercare di nascondere ciò che prova: “Forse hai sbagliato a dirmi la verità perché poi ti continui a contraddire”.

Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

Alex: “Io starei qua con te all’infinito”

Nonostante la confusione, le contraddizioni e l’apparente incoerenza che Soleil riscontra in Alex, entrambi non sembrano voler mettere alcun freno al loro rapporto e alla loro complicità. Infatti, poco dopo in zona beauty, l’attore ha stretto Soleil a sé sussurrandole all’orecchio il desiderio di trascorrere con lei quanto più tempo possibile: “Io starei qua all’infinito”. 

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alex Belli (Foto da video)

L’influencer bacia l’attore e lo accusa di essere falso

Ma non è finita qui. Perché l’influencer ha anche baciato l’attore accusandolo di essere falso. Il tutto è avvenuto davanti ai coinquilini che si sono lasciati andare ad un applauso. “Lo capisci che ti sei fatto stramale da solo? Non ti ho dato altro se non verità, fiducia, amore, amicizia, sostegno totale ed un’infinita lista di valori in cui credo profondamente nella vita”, ha dichiarato Soleil. “Sono gli stessi valori a cui credo io, è per questo ci siamo avvicinati”, ha risposto Alex. “No, perché altrimenti non avresti fatto quello che hai fatto”, ha ribattuto lei. “Ma non ho fatto niente amore, io sarei potuto andare in puntata e dirti questa cosa, te lo sto dicendo adesso. Sei tu che non volevi vedere, se è vero che gli occhi non mentono mai, basta che mi guardavi negli occhi, lo sai”, ha fatto presente Belli. “Avresti potuto dirmelo nel momento in cui lo hai realizzato”, ha detto la Sorge prima di baciare il coinquilino. “Lo senti questo? Uhm? E’ falso come tutto quello che sei stato fino ad oggi”, ha dichiarato l’influencer. “Sei una testa di c***o, lo sai?“, ha commentato l’ex volto di “Centovetrine” subito dopo il bacio.

GUARDA IL VIDEO

Aldo Montano (Foto da video)

Davide Silvestri: “Ho smesso di credere ad Alex”

Nel frattempo, pare che Alex Belli abbia perso un amico all’interno della casa di Cinecittà. Si tratta di Davide Silvestri che si è detto stufo delle sceneggiate dell’attore. “La sceneggiata della porta rossa era bizzarra – ha dichiarato l’ex attore di “Vivere” a Francesca Cipriani – Alex prima si è accertato che la porta fosse chiusa e poi ha fatto la scena. Quella di Alex era una sceneggiata, avrei voluto vedere se la porta rossa fosse stata aperta. In quel caso sarebbe rimasto lì a urlare facendo finta di tirare la maniglia. Poi dice che non resta. Ma io lo vedo il Belli che alla fine mi dice che rimane. Lui certo che resterà qui, tanto lo fa per fare scena, io ho smesso di credergli. Dai ma ancora non hai capito? Tu ancora che gli dai retta, è ovvio che resterà”. Poi si è rivolto direttamente all’ex attore di “Centovetrine” e gli ha lanciato una “sfida”: “Vai a fare un’altra scena davanti alla porta rossa. Prima pero’ vai di nuovo in confessionale a chiedere di bloccartela”.

Davide Silvestri e Alex Belli (Foto da video)

Andrea Zelletta non crede alla sfuriata di Alex Belli

Sulla celeberrima sfuriata di Alex Belli davanti alla porta rossa si è espresso anche Andrea Zelletta, tra i concorrenti della precedente edizione. “Comunicazione di servizio… oltre all’entrata/uscita principale volevo comunicare che ne esistono altre 28 di sicurezza sempre aperte”, ha twittato l’ex gieffino.

Pubblicato il 13/12/2021 16:22

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965