La youtuber sbrocca contro Bonolis e la moglie: "Dovete vergognarvi"

La youtuber sbrocca contro Bonolis e la moglie: “Dovete vergognarvi”

Daniela Vitello

La youtuber sbrocca contro Bonolis e la moglie: “Dovete vergognarvi”

| 18/03/2022
La youtuber sbrocca contro Bonolis e la moglie: “Dovete vergognarvi”

2' DI LETTURA

La youtuber Chiara Dalessandro dichiara guerra a Paolo Bonolis. Tutta colpa di una domanda fatta durante la puntata di “Avanti un Altro” andata in onda lo scorso 15 marzo. A porre il quesito è stata Laura Cremaschi: “Chiara Dalessandro è una famosa youtuber italiana, spesse volte nei suoi video è presente anche una persona presente nella sua vita. Chi è? La suocerina, il cuginone o la nipotella?”. Dopo la risposta del concorrente, Bonolis ha chiesto chi fosse la youtuber. “Lei è una che fa i video su Youtube tipo Follettina per farti capire”, ha replicato la Cremaschi. 

Follettina Creation (Foto da video)

Chiara Dalessandro furiosa: “Dovete vergognarvi”

La Dalessandro si è infuriata. “Non mi aspettavo che Bonolis fosse così ipocrita da deridere una sua ex figura del salottino – ha sbottato – Inoltre, vorrei dire agli autori che dovrebbero vergognarsi. Bonolis, sei una delusione totale. Una persona che faceva parte del tuo salottino derisa in quel modo, sei una vergogna. La bionda chi è? Chi la conosce? Chi ti credi di essere? Scendi dalla pianta che con me il confronto non lo reggi! Cafona”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alex Belli e Laura Cremaschi (Foto da video)

Il botta e risposta in chat con Sonia Bruganelli

Non contenta della sfuriata, come riporta “Libero Quotidiano”, la youtuber avrebbe mandato un messaggio privato a Sonia Bruganelli, moglie del conduttore. “Sono stata denigrata dalla bionda e Follettina bullizzata tuo marito ha riso – avrebbe scritto – La Bonas ha detto che sono ‘una tipo Follettina’. Ma che modi sono? Paolo poi ha risposto ‘sì ci siamo capiti’. Nessuno vi dà il diritto di deridere le persone”.

Follettina Creation e Chiara Dalessandro (Foto da video)

L’influencer vuole denunciare Lady Bonolis

“Però scusami, se non fosse per il fatto che sei esteticamente diversa dalle altre influencer classiche potresti non suscitare interesse no? Per cui puoi anche accettare che una ragazza ironizzi suoi vostri profili. Puoi anche rispondere in modo meno aggressivo”, avrebbe ribattuto Lady Bonolis. Dopo aver accusato la Bruganelli di averla bullizzata e di aver fatto bodyshaming, Chiara Dalessandro l’ha bloccata e ha minacciato di denunciarla (GUARDA IL VIDEO).

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 18/03/2022 18:19
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965