L’indiscrezione arriva da “TvBlog”
- La querelle, a quanto pare, approderà in tribunale
- Nei prossimi giorni, la Rai sporgerà querela nei confronti del rapper
- “Diffamazione aggravata e grave danno d’immagine”
Finirà in tribunale la querelle esplosa tra Fedez e la Rai in occasione del concertone del Primo Maggio (LEGGI QUI). A lanciare l’indiscrezione è “TvBlog” che ha appreso che nei prossimi giorni l’azienda di viale Mazzini sporgerà querela nei confronti del rapper milanese.
“Diffamazione aggravata e grave danno d’immagine”
“Secondo quanto apprendiamo in queste ore, la Rai avrebbe dato mandato al suo ufficio legale di avviare querela contro Fedez per diffamazione aggravata e per grave danno d’immagine a seguito delle vicende di cui sopra – si legge su “TvBlog” – La querela, secondo le indiscrezioni che abbiamo raccolto, dovrebbe essere depositata nei prossimi giorni.
Per altro, proprio durante l’audizione in Commissione di Vigilanza è stato consigliato più volte al direttore della terza rete (Franco Di Mare, ndr.) di procedere a querela a seguito delle sue affermazioni sulla ‘manipolazione’ operata dallo stesso Fedez alla registrazione telefonica, la prima pubblicata dal cantautore lombardo.
Ma su quello, come detto dallo stesso dirigente in quella sede, doveva essere la Rai a decidere di procedere e stando a quanto apprendiamo la decisione da parte dell’azienda radiotelevisiva pubblica sarebbe arrivata proprio in queste ultime ore”.