"La Pupa e il Secchione", tra due concorrenti finisce a mani in faccia

“La Pupa e il Secchione”, tra due concorrenti finisce a mani in faccia

Daniela Vitello

“La Pupa e il Secchione”, tra due concorrenti finisce a mani in faccia

| 12/04/2022
“La Pupa e il Secchione”, tra due concorrenti finisce a mani in faccia

2' DI LETTURA

Sono ore di grande imbarazzo per Barbara D’Urso e Mediaset. A poche ore dalla messa in onda su Italia 1 della quinta puntata de “La Pupa e il Secchione Show”, si scopre che tra due concorrenti “è finita a mani in faccia” e che sono in arrivo dei provvedimenti disciplinari. Ad anticiparlo è il sito “Dagospia” che premette: “Più giù di così c’è solo il baratro”.

Barbara D’Urso, Mirko Gancitano e Mila Suarez (Foto da video)

“Si valuta la messa in onda solo di alcune immagini”

“Rissa tra le concorrenti Paola Caruso e Mila Suarez – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – Durante la registrazione (avvenuta domenica dopo diversi casi di Covid) sono arrivate sanzioni. Ore di imbarazzo a Cologno Monzese, si valuta la messa in onda solo di alcune immagini”. L’episodio, dunque, è talmente increscioso che Mediaset sarebbe contraria a mostrare la versione integrale.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Barbara D’Urso (Foto da video)

Le due Pupe si contendevano Gianmarco Onestini

La catfight tra le due Pupe viene menzionata nel comunicato ufficiale di Mediaset contenente le anticipazioni della nuova puntata in onda stasera. “Paola Caruso e Mila Suarez – si legge nella nota – sono state protagoniste di un durissimo scontro per contendersi il secchione Gianmarco Onestini. La discussione è andata però oltre il consentito e per questo saranno presi seri provvedimenti disciplinari”. “Io non accetto certi comportamenti”, ha fatto sapere Barbara D’Urso su Twitter.

Paola Caruso (Foto da video)

Paola Caruso in lacrime: “Mi sento mortificata e umiliata”

In un confessionale mandato in onda oggi a “Pomeriggio Cinque” (GUARDA IL VIDEO), Paola Caruso si sfoga dopo la lite con Mila Suarez. Quest’ultima la ha accusata di strumentalizzare suo figlio Michelino e di usarlo per avere visibilità. “Mi sento mortificata – dice la showgirl calabrese in lacrime – mi sento umiliata. Comunque non si deve mai perdere il controllo. Mai”. “Paola Caruso si è molto arrabbiata e sono arrivate alle mani – commenta Gianmarco Onestini – Il fatto di picchiarsi è terribile e non si può mai appoggiare. La violenza fisica per me non è un mezzo con cui rispondere. Alle provocazioni non si può reagire così”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 12/04/2022 20:02
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965