Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada, matrimonio finito?

Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada, matrimonio finito dopo un anno?

Daniela Vitello

Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada, matrimonio finito dopo un anno?

| 30/08/2023
Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada, matrimonio finito dopo un anno?

2' DI LETTURA

A poco più di un anno dalle nozze da favola sulle colline senesi, Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada si sarebbero già detti addio. Il rumor circola da alcuni giorni. Gli indizi di una loro presunta rottura arrivano dai social. Sia il calciatore ghanese che l’influencer bergamasca hanno eliminato le foto di coppia dai rispettivi profili Instagram.

Valentina Fradegrada (Foto Instagram)

Al momento lui è in Australia, lei in Italia

Come se non bastasse, Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada hanno smesso di seguirsi e dagli scatti e dalle Stories si evince che non portano più la fede. In questo momento, inoltre, i due si trovano a migliaia di chilometri di distanza. Lui è in Australia, lei in Italia. Il calciatore ha alle spalle un altro matrimonio fallito dopo quello con Melissa Satta da cui ha avuto il figlio Maddox.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Kevin Prince Boateng (Foto Instagram)

Le nozze da favola curate da Enzo Miccio

Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada, legati dall’agosto del 2021, si sono sposati l’11 giugno 2022 a Radicondoli, in provincia di Siena, alla presenza di un centinaio di invitati. A curare le nozze è stato il re dei wedding planner Enzo Miccio. Il calciatore e l’influencer, imprenditrice, dj nonché cinque volte campionessa di Wushu Kung Fu si sono sposati anche nel Metaverso

Valentina Fradegrada (Foto Instagram)

Quando dissero: “Faremo terapia di coppia una volta alla settimana”

Prima di pronunciare il fatidico sì, Valentina Fradegrada aveva svelato una chicca a “Vanity Fair”: “Suonerà un po’ creepy, però abbiamo chiesto a un designer di New York di realizzare una collana da indossare il giorno del matrimonio, che ospiterà una goccia del mio sangue e una goccia del suo”. “Abbiamo deciso di fare terapia di coppia una volta alla settimana: per assicurarci un contesto neutrale dove parlare di tutto, migliorare il nostro modo di comunicare, metterci alla prova”, aveva aggiunto.

Pubblicato il 30/08/2023 08:40

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965