Katia Ricciarelli, salta fuori il video choc in cui insulta e litiga con le donne a "La Fattoria"

Katia Ricciarelli, salta fuori il video choc in cui insulta e litiga con le donne a “La Fattoria”

Daniela Vitello

Katia Ricciarelli, salta fuori il video choc in cui insulta e litiga con le donne a “La Fattoria”

| 05/01/2022
Katia Ricciarelli, salta fuori il video choc in cui insulta e litiga con le donne a “La Fattoria”

3' DI LETTURA

L’affondo di Selvaggia Lucarelli

  • Nel 2006 la giornalista partecipò con la soprano al reality “La Fattoria”
  • “Me la ricordo bene, prepotente, misogina! Era tra i pochi che non la temevano”
  • Dopo averla vista al #GFVip, Selvaggia sentenzia: “Non mi sembra cambiata un granchè”

Nel bel mezzo della bufera che sta investendo Katia Ricciarelli al “Grande Fratello Vip”, Selvaggia Lucarelli tira fuori dal cassetto dei “ricordi” un video che raccoglie alcuni frammenti dell’edizione de “La Fattoria” in cui la giornalista si è ritrovata a convivere anni fa proprio con la cantante lirica. A giudicare dalle immagini accompagnate dal commento ironico della Gialappa’s Band, la convivenza è stata tutt’altro che idilliaca.

La soprano: “Angela Cavagna fa ridere i polli”

L’ex moglie di Pippo Baudo aveva il dente avvelenato un po’ con tutte le donne. Con gli uomini, invece, era dolce e tenera. “Ma quant’è brutta ‘sta Cavagna, una scamorza! (…) – dice la soprano nella clip amarcord – Galline, so’ galline, gliel’ho ripetuto, siete galline nell’aia. Angela (Cavagna, ndr.) deve solo pensare a guardarsi allo specchio, fa ridere i polli…andare in giro così”. “Così come?”, si chiedono i Gialappi increduli.

GUARDA IL VIDEO

Justine Mattera e Katia Ricciarelli (Foto da video)

Lo scontro tra Katia Ricciarelli e Selvaggia Lucarelli

Ad un certo punto tra Katia Ricciarelli e Selvaggia Lucarelli scoppia la lite. “No, non mangio perché mi viene di dare le sberle a qualcuno – borbotta la stella della lirica – Non si dice così…meglio che vai a casa e badi a tuo figlio. Stare a casa sarebbe meglio, non venire qua a puntare e far carriera”. “Le dava fastidio vedermi amica di qualche uomo, misoginia stupenda”, commenta la Lucarelli tra le Instagram Stories.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Selvaggia Lucarelli e Katia Ricciarelli litigano a ‘La Fattoria’

“Stai attenta a quello che dici, ti picchio e ti incollo al muro”

Lo sfogo della soprano prosegue: “Cominciate anche a dormire la notte, invece di rompere le scatole tutte le notti. Quando le luci sono spente e la gente dice ‘buonanotte’, non dovete parlare (…) Adesso basta! No, no, no, basta! Risposte a me non le devono dare. Devono pensarci cinque volte prima di dare la risposta. Prima di tutto per rispetto e poi anche per rispetto di artista, che non ha niente a che vedere con loro”.

“Prima di parlare con me devi lavarti la bocca perché altrimenti ti picchio e ti incollo al muro – aggiunge – Ti ci spiaccico, vestita o non vestita. Allora stai zitta. Prima di parlare con me stai attenta a quello che dici perché vai fuori dalla porta così, dritta”.  Ma non finisce qui. Perché la Ricciarelli ne ha un po’ per tutte (GUARDA IL VIDEO).

Katia Ricciarelli (Foto da video)

Selvaggia Lucarelli: “Ero tra i pochi che non la temevano”

“Vedo critiche in giro per l’atteggiamento arrogante e volgare della #Ricciarelli al Gf, che non sto seguendo – commenta Selvaggia Lucarelli – Non sono sorpresa però. Mi avete sbloccato un ricordo. Anno 2006, La Fattoria, una delle prime esperienze in tv. Ero una senti-sconosciuta tra personaggi molto noti (Montano, Arca, Mattera, Marcus Schenkenberg, Petrarolo, Fabiani…) E poi lei. Me la ricordo bene la Ricciarelli. Prepotente, misogina, civettuola con gli uomini e ostile con le donne. La mandai spesso a quel paese, tra i pochi che non la temevano. Tra sue le perle, come si vede in questo video d’annata, mi invitò a fare la madre anziché cercare di far carriera. Erano altri tempi, nessuno si indignò. Alla fine io in effetti abbandonando mio figlio sul ciglio dell’autostrada un po’ di carriera l’ho fatta. Lei 16 anni dopo è al Gf. E non mi sembra cambiata un granchè. Peccato. Perché in qualche raro, rarissimo momento quella sua durezza crudele faceva anche tenerezza”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 05/01/2022 18:40
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965