Katia Ricciarelli: "Lulù è una pidocchiosa, vuole vincere per dare i soldi alla famiglia"

Katia Ricciarelli: “Lulù è una pidocchiosa, vuole vincere per dare i soldi alla famiglia”

Daniela Vitello

Katia Ricciarelli: “Lulù è una pidocchiosa, vuole vincere per dare i soldi alla famiglia”

| 09/02/2022
Katia Ricciarelli: “Lulù è una pidocchiosa, vuole vincere per dare i soldi alla famiglia”

2' DI LETTURA

La soprano insulta (ancora) la principessa

  • La nuova boutade della cantante lirica ha a che fare con il montepremi finale
  • “Io non sapevo neanche quanti soldi ci fossero e poi, comunque, non si fa così”
  • Soleil ci aggiunge il carico: “Le Selaissé sono furbe su questa cosa qua”

Ci risiamo! Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Katia Ricciarelli è di nuovo sotto accusa per via delle espressioni non sempre eleganti utilizzate nei confronti dei suoi coinquilini. Uno dei suoi bersagli preferiti è Lulù Selaissé. Tra la soprano e la principessa non corre affatto buon sangue. In questi mesi, Lulù non ha esitato a rispondere a tono all’ex moglie di Pippo Baudo (LEGGI QUI).

Katia Ricciarelli e Soleil Sorge (Foto da video)

Il commento al veleno su Lulù e il montepremi

Nelle scorse ore, Katia Ricciarelli si è lamentata con Soleil Sorge per una confidenza fatta dalla princess nella casa di Cinecittà. Ad un mese dalla finale, i concorrenti – specie quelli reclusi da settembre dello scorso anno – sono più che mai agguerriti ed aspirano a mettere le mani sul lauto montepremi. Tra questi c’è anche Lulù che non ha mai fatto mistero della complicata situazione economica in cui versa la sua famiglia (il padre è detenuto in carcere, ndr.).

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Kabir Bedi, Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro (Foto Endemol Shine Italia)

Katia Ricciarelli: “Io non sapevo neanche quanti soldi fossero”

“Hai sentito Lulù cosa ha detto? Che vuole guadagnare i soldi per la famiglia. Io non sapevo neanche di quanti soldi ci fossero e poi, comunque, non si fa così. E’ pidocchiosa proprio… no?”, ha rilevato la cantante lirica.

GUARDA IL VIDEO

“Ma penso che praticamente tutti, qui vogliono pensare a sbarcare il lunario…”, ha risposto l’influencer italo-americana. Per poi aggiunge “sì, è una cosa un po’…ma loro son furbe su questa cosa qua” lasciando intendere che le due sorelle Selaissé (Lulù e Jessica, ndr.) marcino un po’ sulle difficoltà della loro famiglia.

Katia Ricciarelli (Foto da video)

Katia Ricciarelli (e non solo lei) si è vaccinata nella casa

Una settimana fa, Katia Ricciarelli è apparsa stranamente sottotono. E’ stata lei stessa a svelare ai suoi coinquilini i motivi della sua spossatezza anche se, a quanto pare, gli autori del “Grande Fratello Vip” le avevano chiesto di non far trapelare la cosa. “Mi hanno detto di non dirlo ma lo dico: ho fatto il vaccino oggi per questo sono un po’ rinco”, ha confessato. La Ricciarelli non sarebbe l’unica ad aver ricevuto il vaccino anti-Covid (probabilmente la terza dose, ndr.) quel giorno. Insieme a lei lo avrebbero fatto anche Giucas Casella e Nathaly Caldonazzo.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 09/02/2022 13:49
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965