Jerry Calà colpito da infarto nella notte

Jerry Calà colpito da infarto nella notte

Daniela Vitello

Jerry Calà colpito da infarto nella notte

| 18/03/2023
Jerry Calà colpito da infarto nella notte

2' DI LETTURA

Paura per Jerry Calà. L’attore 71enne, a Napoli per le riprese del suo nuovo film, è stato colpito da infarto nella notte. Calà si è sentito male nell’hotel sul lungomare in cui alloggiava. Trasportato in codice rosso nella clinica Mediterranea di Napoli, è stato tempestivamente sottoposto ad un intervento per uno stent coronario.

Jerry Calà e Christian De Sica (Foto Instagram)

La nota dell’ufficio stampa

“Le sue condizioni sono buone e non come riportate falsamente su alcuni giornali – si legge in una nota diffusa dal suo ufficio stampa – Si confida in un recupero veloce e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro sul set del film prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm e da aprile live con la ripresa della sua tournée”.

Jerry Calà (Foto Instagram)

Il nuovo film di Jerry Calà

Il nuovo film di cui Jerry Calà è sia protagonista che regista si intitola “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema” ed è ambientato tra Napoli, Monte di Procida, Ischia e San Giovanni del Sannio in Molise. Nel cast anche Sergio Assisi, Antonio Fiorillo e l’italo-cinese Shi Yang Shi.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Achille Lauro e Jerry Calà (Foto Instagram)

Jerry Calà, mogli e figlio

Nato a Catania il 28 giugno 1951, Jerry Calà è sposato dal 2002 con Cettina Bastioni. Dalla loro unione è nato il suo unico figlio, Johnny. L’attore è stato sposato in prime nozze con Mara Venier ma il loro matrimonio è durato soltanto tre anni. I due sono rimasti in ottimi rapporti.

Jerry Calà e Mara Venier (Foto Instagram)

Il post di Mara Venier

La “zia Mara” gli ha rivolto un pensiero via social: “Jerry è stato operato stanotte a Napoli…ha avuto un infarto e gli hanno messo degli stent…Sta bene e sta recuperando pur rimanendo in terapia intensiva…ma sta BENE !!! Grazie alla Clinica Mediterranea di Napoli … Amore mio che spavento mi hai fatto prendere”.

Pubblicato il 18/03/2023 12:26

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965