Luca Onestini sbrocca contro Ivana Mrazova: "Chiamo gli avvocati"

Ivana Mrazova svela i motivi della rottura con Onestini. Lui reagisce male: “Chiamo gli avvocati”

Daniela Vitello

Ivana Mrazova svela i motivi della rottura con Onestini. Lui reagisce male: “Chiamo gli avvocati”

| 19/02/2023
Ivana Mrazova svela i motivi della rottura con Onestini. Lui reagisce male: “Chiamo gli avvocati”

4' DI LETTURA

Giovedì scorso, durante la 34esima puntata del “Grande Fratello Vip”, Alfonso Signorini ha chiamato Ivana Mrazova in SuperLed per indagare sui motivi della rottura con Luca Onestini. I due si sono lasciati un anno e mezzo fa dopo quasi quattro anni d’amore senza alcun confronto. Ad oggi, il loro è un rapporto irrisolto. La modella ceca è entrata nella casa di Cinecittà come ospite.

Ivana Mrazova (Foto da video)

“Non ho nessuna aspettativa, non so come si evolverà questa cosa”

“Come va con Luca? Beh, abbiamo avuto un momento in cui ci siamo scontrati ma il giorno dopo abbiamo chiarito e abbiamo fatto pace – ha esordito la modella ceca – Quindi la situazione è tranquilla. Ci siamo lasciati un anno e mezzo fa, l’ultima volta l’avevo visto 8 mesi fa e venendo qua non avevo nessuna aspettativa. Ho detto in confessionale che non so come si evolverà questa cosa. Sono una persona che ha bisogno di tempo per capire le cose”.

Luca Onestini e Ivana Mrazova (Foto da video)

Signorini: “So che ti porti dentro una ferita e non ne hai mai parlato con Luca”

“So che ti porti dentro una ferita e che non hai mai avuto il coraggio di parlarne con Luca guardandolo negli occhi neanche nel breve momento in cui vi siete ritrovati a Milano dopo esservi lasciati – ha spiegato il conduttore – Devi essere sincera, la storia tra te e Luca è finita perché lui non ti è stato vicino nel momento in cui tu avevi più bisogno di lui”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ivana Mrazova (Foto da video)

“Ero innamorata di lui, pensavo fosse l’uomo della mia vita”

“Ho attraversato un momento difficile con la perdita di mio papà – ha raccontato Ivana Mrazova – Non sapevo come gestire questo dolore. All’inizio Luca mi è stato vicino anche se non poteva raggiungermi nella Repubblica Ceca per il Covid. Però dopo sono subentrate delle litigate inutili e io avevo bisogno di supporto psicologico. Non è stato il fatto che non mi ha raggiunto, quello lo capisco perché so che era impossibile. Sono rimasta delusa, non riuscivo a gestire il dolore. Avendo tante cose da gestire, ho un po’ messo da parte la nostra separazione. Poi io mi tengo tutto dentro e faccio fatica a tirare fuori le cose”. “Se ho paura a lasciarmi andare di nuovo? Certo che c’è questa paura. Di lui ero innamorata, pensavo fosse l’uomo della mia vita”, ha chiosato la modella.

Ivana Mrazova con la sua famiglia (Foto da video)

Luca Onestini: “Pensi davvero che non ti sia stato vicino? Che schifo”

A fine puntata, Ivana Mrazova ha svelato all’ex fidanzato quanto avvenuto in SuperLed. Luca Onestini non l’ha presa benissimo. “Dicendo che non ti sono stato vicino psicologicamente, dici il falso – ha sentenziato l’ex tronista – Se hai detto questo, ti prenderai la responsabilità di quello che hai detto. Avrei avuto tutto il diritto di vedere cosa dici, perché se dici delle falsità io ho il diritto di rispondere. Non puoi dire che non ti sono stato vicino, tutto quello che potevo fare l’ho fatto. Tu pensi davvero che non ti sia stato vicino? Che schifo!”.

Luca Onestini e Ivana Mrazova (Foto da video)

“Ho fatto tutto quello che potevo fare, anche se ero lontano fisicamente”

“Non potevo raggiungerti, non era possibile – ha aggiunto – Ho chiamato mille volte la Farnesina, ho fatto tutto quello che potevo fare e mi era impedito da leggi internazionali. A parte quello, stavo tutto il giorno al telefono con te. Io chiamavo la mia fidanzata, la sentivo piangere tutto il tempo. Stavo malissimo e non potevo far niente. Stavo tutto il ca**o di giorno a chiamarti continuamente per poterti stare vicino anche se costretto fisicamente a starti lontano. Come ca**o fai tu a dire che tutto quello che potevo fare non è stato fatto? Questo è scandaloso! E’ stato così per giorni”.

Luca Onestini e Ivana Mrazova (Foto da video)

Onestini on fire: “Se hai detto ca***te, ti faccio un mazzo così”

Luca Onestini ha perso letteralmente le staffe. “Tu non hai capito, amore! Io faccio pubblicare tutto, muovo anche gli avvocati”, ha urlato. “Amore, anche io ho delle cose dentro il telefono. Vai tranquillo”, ha risposto l’ex fidanzata. “Non ti conviene, poi dopo piangi e fai una figura di me*da perché le bugie non le accetto – ha sbottato l’ex tronista – Adesso vado a chiedere ce mi facciano vedere, parola per parola, e prega di non aver detto ca***te che ti faccio un mazzo così. Le ca***te no!”.

Ivana Mrazova (Foto da video)

La ritrovata intesa dopo giorni di tensione

Dopo giorni di tensione, i due hanno ritrovato l’intesa e si sono abbracciati scoppiando entrambi in lacrime. “Ti chiedo scusa se non ti ho dato abbastanza, ti ho dato tutto quello che potevo – ha detto Luca Onestini con la voce rotta dall’emozione – Se non era sufficiente, mi dispiace. Te l’ho detto, non avrei mai più voluto vederti piangere se non dal ridere”.

Pubblicato il 19/02/2023 11:57

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965