Luca Onestini a Palermo: "Sono devoto a Santa Rosalia"

Luca Onestini in visita al Santuario di Santa Rosalia: “Sono molto devoto”

Daniela Vitello

Luca Onestini in visita al Santuario di Santa Rosalia: “Sono molto devoto”

| 16/07/2023
Luca Onestini in visita al Santuario di Santa Rosalia: “Sono molto devoto”

3' DI LETTURA

Luca Onestini, in Sicilia per partecipare come guest star ad una serata in discoteca, ne ha approfittato per fare tappa in uno dei luoghi del cuore. “Amici, dovete sapere che tutte le volte che vengo vicino Palermo, devo passare per forza da Santa Rosalia perché sono molto devoto. Santuzza, arriviamo. Ti vogliamo bene. Devo passare per forza, proprio lo sento”, ha annunciato in una Instagram Story. Luca Onestini si è recato al Santuario di Santa Rosalia sabato 15 luglio, giorno in cui si concludono i festeggiamenti estivi in onore della santa patrona di Palermo (la festa liturgica si svolge invece il 4 settembre, ndr.). L’ex gieffino si è immortalato mentre scendeva la scalinata insieme ad una bambina. “Santa Rosalia – recita la caption – Ogni volta che passo da Palermo vengo sempre qui da te. É un richiamo che sento internamente e mi fa felice. Preghiera e condivisione, oggi dal nulla è sbucata anche la piccola Laura e abbiamo fatto la scalinata insieme. Se non ci siete mai stati, dovete passare assolutamente. Viva Palermo, viva Santa Rosalia”.

Luca Onestini (Foto Instagram)

Pioggia di apprezzamenti per Luca Onestini: “Saresti un bravo papà”

Il post dell’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ha ricevuto parecchi apprezzamenti. “Ti vedo proprio bene come padre, posso suggerire la mamma? Iviii”, “Luca, da Palermitana, ti dico che sei fantastico. L’ho sempre pensato”, “Viva Santa Rosalia!! Tu e la piccola Laura che fate la scalinata insieme, che dolcezza!! I bambini avvertono la Tua ENORME SENSIBILITÀ!!! Hai un cuore grande, sei un ragazzo d’oro, un uomo dolce, gentile, di SPESSORE, con sani Valori e si percepisce chiaramente che hai un Animo molto Buono!!!Sei una Persona VERA, GENUINA, SINCERA, SPONTANEA …SEI davvero UNICO E RARO!!!….che la Santuzza protegga te, la piccola Laura e tutti noi!”, “Potrebbe essere davvero un bravo papà!”, “Bravissimo Luca, sei un ragazzo eccezionale, con valori sani e sai dare tanto”, “Sei una dolcezza Luca. Tu con i bimbi sei pura poesia. Se dovessi andare a Palermo sicuramente una visita a Santa Rosalia è d’obbligo. Come descrivi le cose tu”, hanno scritto alcune follower. Nel 2021 Luca Onestini era stato nel capoluogo siciliano con l’amico Raffaello Tonon.

Ivana Mrazova e Luca Onestini (Foto da video)

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono tornati insieme?

In tanti sognano ancora un ritorno di fiamma tra Luca Onestini e la sua ex fidanzata Ivana Mrazova. I due si sono ritrovati all’ultima edizione del “Grande Fratello Vip” alla quale l’ex tronista ha partecipato come concorrente. I due hanno avuto modo di chiarirsi considerato che si erano lasciati al telefono. “Uno dei momenti più belli di questo mio GF Vip è stata l’entrata di Ivana – ha confidato Luca Onestini a “Casa Chi” – Appena l’ho vista mi sono passati davanti mille ricordi e ho provato un’emozione fortissima. Sono così legato a lei e per me è importantissima (…) Adesso che siamo fuori vedremo come andranno le cose tra noi lontani dalle telecamere. Se torneremo insieme? Non lo escludo, faremo tutto con calma e cercando di capire bene ogni aspetto. Non abbiamo fretta e se c’è l’intenzione di ricostruire lo faremo con tutto il tempo che serve. Ora la vita è lì che ci aspetta”. “Ma Luca Onestini fa ancora parte della tua vita sì o no?”, ha chiesto una fan a Ivana Mrazova che non ha esitato a rispondere “assolutamente sì” accompagnato da un cuore rosso.

Pubblicato il 16/07/2023 06:36

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965