Ivan Zazzaroni: "Selvaggia Lucarelli è cambiata, si è inacidita"

Ivan Zazzaroni: “Selvaggia Lucarelli è cambiata, si è inacidita”

Daniela Vitello

Ivan Zazzaroni: “Selvaggia Lucarelli è cambiata, si è inacidita”

| 11/12/2022
Ivan Zazzaroni: “Selvaggia Lucarelli è cambiata, si è inacidita”

3' DI LETTURA

Ancora tensioni tra i giurati di “Ballando con le stelle”. In vista delle ultime puntate del talent di RaiUno in programma il 17 e il 23 dicembre, Ivan Zazzaroni ha riacceso la miccia lasciandosi andare ad alcune affermazioni pungenti sul conto di Selvaggia Lucarelli. E’ accaduto durante un’intervista al programma radiofonico “Un giorno da pecora”.

Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto (Foto da video)

“Selvaggia ha reso tutti noi molto più simpatici”

“E’ una provocatrice, è un po’ il suo ruolo – ha esordito il direttore del “Corriere dello Sport” – Ha questo velenino che ogni tanto mette dentro, è molto brillante ed intelligente da questo punto di vista. Diciamo che ha reso tutti noi molto più simpatici”. Poi ha aggiunto: “La trovo un filino cambiata, un po’ inacidita da questo punto di vista”. Ivan Zazzaroni ha così commentato il percorso di Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli, a “Ballando con le stelle”: “Dice che abbiamo giocato contro Lorenzo, che peraltro a me è anche simpaticissimo. Lui non balla male ma c’è chi balla meglio”.

Ivan Zazzaroni (Foto da video)

Quante possibilità ha Biagiarelli di essere ripescato?

Nelle scorse settimane, Selvaggia Lucarelli aveva fatto sapere di avere intenzione di vuotare il sacco sul trattamento riservato al compagno Lorenzo Biagiarelli che ha partecipato all’edizione in corso come concorrente. Al momento, la giornalista tace perché la gara è ancora aperta e il fidanzato eliminato potrebbe essere ripescato durante la puntata del 17 dicembre anche se, a suo dire, le possibilità che possa rientrare in gioco sono davvero pochissime.

Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli (Foto Instagram)

Costanzo: “Ho difeso la Lucarelli dagli insulti di chiunque”

Tra quanti si sono schierati dalla parte di Selvaggia Lucarelli c’è anche Maurizio Costanzo. Il marito di Maria De Filippi è tra gli aficionados di “Ballando con le stelle”. “L’ho difesa dagli insulti di chiunque – ha detto intervenendo a “Un giorno da pecora” – La Zanicchi che dà della tr*a a Selvaggia… ma che stanno a fare… dai! Menomale che c’è Zazzaroni che è uno serio. Se guardo ‘Ballando con le stelle’? Sì, lo guardo ogni tanto. Il sabato mi alterno (con i programmi Mediaset, ndr.). Però ho perso quell’imbecille di Montesano con la maglietta, l’ho perso…”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Maurizio Costanzo (Foto da video)

“Selvaggia è l’unica che cerca di tenere la barra dritta”

Nei giorni scorsi, sulle pagine di “Chi”, Maurizio Costanzo aveva detto la sua sulle critiche ricevute da Selvaggia Lucarelli per non aver rinunciato ad apparire a “Ballando con le stelle” nel giorno della morte della madre Nadia. “Sono scelte del tutto personali – aveva commentato il conduttore – Nessuno si deve permettere di giudicare nessuno a questo mondo. La gogna social poi sta diventando incontrollabile. Io sostengo Selvaggia. L’ultima edizione di Ballando con le Stelle è al pari di un Grande Fratello soprattutto per lo spettacolo indecoroso che si sta consegnando al pubblico. Un tutti contro Selvaggia Lucarelli solo perché è l’unica che cerca di tenere la barra dritta. Se c’è da andare contro di lei parte la Furia Francese, ma quando c’è da prendere le sue parti c’è la Ritirata Spagnola”.

Selvaggia Lucarelli (Foto da video)

Selvaggia Lucarelli dirà addio a “Ballando con le stelle”?

Nel frattempo, l’addio di Selvaggia Lucarelli a “Ballando con le stelle” non sembra più così certo. A confondere le acque è la stessa giurata con una risposta data ad un follower. “Libero ha scritto che sei pronta per l’addio a Ballando, ma è vero?”, ha chiesto un utente. “Se l’ha scritto Libero è probabile che abbia già firmato per le prossime 12 stagioni”, ha replicato la giornalista con ironia. Selvaggia Lucarelli getterà davvero la spugna oppure proseguirà a testa alta non arretrando di un millimetro come suo solito?

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 11/12/2022 11:25
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965