"Italia’s Got Talent", proposta di matrimonio gay in diretta - Perizona Magazine

“Italia’s Got Talent”, proposta di matrimonio gay in diretta

Daniela Vitello

“Italia’s Got Talent”, proposta di matrimonio gay in diretta

| 08/05/2015
“Italia’s Got Talent”, proposta di matrimonio gay in diretta

1' DI LETTURA

Colpo di scena durante la trasmissione “Italia’s Got Talent“. Dopo la loro performance sulle note di “The power of love“, Stefan, uno dei “Les Farfadais“, un gruppo di ballerini che danza sospeso a 8 metri di altezza, ha chiesto l’attenzione del pubblico e ha pregato Nina Zilli, uno dei giudici della trasmissione, di tradurre quello che stava per dire. Poi ha chiesto al suo compagno di sposarlo con tanto di anello. La reazione del fidanzato è stata di gioia e commozione.

Il pubblico ha applaudito calorosamente, mentre i giudici hanno iniziato a baciarsi sulle labbra tra loro. “Una cosa del genere sulla tv italiana, tutto questo è una bomba atomica!”, ha detto Luciana Littizzetto candidandosi al ruolo di damigella. Vanessa Incontrada ha raggiunto la coppia sul palco per congratularsi e ha precisato: “Io sono testimone di questa dichiarazione, siamo in diretta e vi prometto da conduttrice non sapevamo nulla“.

GUARDA IL VIDEO

italia's got talent

bacio gay

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 08/05/2015 11:41
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965