Giulia Salemi è stata vittima di un incidente durante la registrazione dell’ultima puntata del programma “The Cage” in onda sul canale Nove, dove affianca Amadeus alla conduzione. È successo dopo la puntata di giovedì 19 giugno. La conduttrice italo-persiana è stata letteralmente travolta da un concorrente. A rimetterci sarebbe stato un ginocchio, anche se nonostante il dolore l’influencer ha continuato con professionalità a stare davanti le telecamere. Tutto è successo in pochi istanti, nel corso del programma che conduce insieme ad Amadeus. Un concorrente ha trasportato una casetta per gatti dal centro dello studio alla gabbia dove era posizionata lei. L’oggetto particolarmente voluminoso, trascinato con foga, l’ha travolta ferendola al ginocchio. L’influencer, prima della messa in onda, ha anticipato qualcosa sul suo profilo X scrivendo: “Questa puntata ha un finale scoppiettante, invito a vederla perché il mio ginocchio sarà protagonista”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

L’incidente a Giulia Salemi e la foto in carrozzina: “Ecco perché mi avevate visto con il ghiaccio per giorni”
Giulia Salemi ha poi pubblicato su Instagram una storia con una foto seduta in una carrozzina con l’aria un po’ scoraggiata. La conduttrice ha fatto sapere ai fan di essere dovuta andare in ospedale per fare dei controlli. “Io che saluto il mio ginocchio” – ha poi raccontato su Instagram – Mi ha fatto a pezzi”. Sulla foto in carrozzina ha inoltre scritto: “Ecco perché mi avevate visto con il ghiaccio per giorni”. Amadeus si è subito preoccupato per le condizioni della sua co-conduttrice e portandosi le mani ai capelli ha esclamato: “Mi avete ucciso la Salemi, ti ha distrutto le ginocchia”. Il concorrente ha chiesto scusa all’influencer: “Mi sento mortificato adesso, scusa”. “Ma tranquillo”, ha risposto la conduttrice prima di proseguire dolorante la puntata. Il colpo è stato forte, tanto che c’è stata la necessità di fare esami più approfonditi. Giulia Salemi ha comunque tenuto a tranquillizzare tutti sul suo stato di salute.
LEGGI ANCHE: “Giulia Salemi racconta la crisi con il fidanzato e svela il se**o del bebè”

L’influencer è la compagna di Pierpaolo Pretelli e dalla loro unione è nato Kian
Giulia Salemi, oltre ad essere impegnata nel programma trasmesso sul canale Nove, conduce un podcast dal titolo “Non lo faccio x moda”, giunto alla seconda edizione. Un vero e proprio salotto confidenziale digitale dove Giulia Salemi invita personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, della tv, influencer e altro per parlare di temi spesso profondi come ansia, bullismo, disagi generazionali, ma con un tono autentico, ironico e spesso leggero. La prima stagione ha registrato un grande successo, con oltre 57 milioni di ascolti totali, posizionandosi tra i podcast più seguiti del 2024. L’influencer che vanta un seguito di oltre 2 milioni di follower su Instagram, è la compagna di Pierpaolo Pretelli. I due lo scorso gennaio sono diventati genitori del piccolo Kian. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti all’interno della casa del “Grande Fratello Vip 5”. La loro storia ha conosciuto alti e bassi, ma l’amore ha vinto sulle incomprensioni e la nascita del figlio ha coronato il loro sogno di creare insieme una famiglia.