I'm Watch, l'orologio Android| connesso all'iPhone - Perizona Magazine

I’m Watch, l’orologio Android| connesso all’iPhone

Daniela Vitello

I’m Watch, l’orologio Android| connesso all’iPhone

| 18/06/2013
I’m Watch, l’orologio Android| connesso all’iPhone

1' DI LETTURA

Permette di controllare chiamate, sms, email e rubrica direttamente dal polso. I’m Watch, l’invenzione made in Italy che ha conquistato i vip, si trova al confine tra un orologio e uno smartphone. Grazie al sistema operativo I’m Droid, versione custom di Android 1.6, il mini-computer – molto rifinito anche nel design – possiede tutte le funzionalità tipiche di un iPhone al quale si collega via Bluetooth.

Semplicissima la configurazione: sul display principale sono visibili l’orario e tre icone che identificano chiamate, email e rubrica. Da I’m Watch è quindi possibile effettuare telefonate in uscita o rispondere a quelle in entrata in vivavoce. Per rifiutare una chiamata basterà scuotere il polso.

 Gli sms appaiono invece direttamente sul display. Così come è possibile gestire le mail e gli appuntamenti grazie alla sincronizzazione con il calendario dello smartphone.

Senza contare che lo smartwatch è fornito di svariate App già integrate tra cui quelle dei più comuni social network come Twitter, Facebook o Instagram, un’applicazione per la gestione delle immagini e una per il meteo. Unica nota dolente è il costo. Il dispositivo, nella versione base, può essere acquistato al prezzo di 299 euro.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 18/06/2013 12:09
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965