Ilary Blasi: "Mio marito è un ingenuo e si fida delle persone sbagliate"

Ilary Blasi: “Mio marito è un ingenuo e si fida delle persone sbagliate”

Daniela Vitello

Ilary Blasi: “Mio marito è un ingenuo e si fida delle persone sbagliate”

| 28/03/2022
Ilary Blasi: “Mio marito è un ingenuo e si fida delle persone sbagliate”

3' DI LETTURA

Ilary Blasi bacchetta Simona Ventura. Un mese fa, quando era uscita l’indiscrezione di una presunta crisi dei coniugi Totti, SuperSimo – senza neanche aspettare le dichiarazioni dei diretti interessati – aveva fatto il funerale alla coppia.

Ilary Blasi (Foto Instagram)

Cosa aveva dichiarato Simona Ventura

“Leggendo (e sentendo) della ‘presunta‘ separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, vorrei dare qualche consiglio non richiesto, dovuto all’esperienza – aveva scritto – La separazione è già di per sé un lutto! È dolorosissima! Quella pubblica lo è anche di più. Ai miei tempi i social non c’erano e quindi direi che oggi i figli vengono ancora meno tutelati. Francesco e Ilary sono due persone perbene, che si sono amate per 20 anni. Sapranno sicuramente uscire da questa tempesta senza disunirsi, continuando a comunicare ed essere in sintonia anche se a volte sarebbe più facile cedere alle provocazioni ed andare in guerra. In momenti come questi è facile per persone ‘vicine‘, ‘amiche‘, di soffiare sul fuoco ed entrare come un coltello nel burro della vostra coppia… Non permettetelo!! Nel mio piccolo vi abbraccio forte e vi auguro, dopo la tempesta, di ritrovare affetto e amicizia. Si può non essere più sposati ma si può (e si deve) essere buoni genitori! Buona fortuna”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesco Totti e Ilary Blasi (Foto ‘Chi’)

“Mio marito si fida delle persone sbagliate”

Ilary Blasi non ha gradito affatto l’intromissione di Simona Ventura. . “Come se fosse la mia migliore amica, come se vivesse in casa con noi. Boh”, ha replicato a distanza di un mese in un’intervista sul “Fatto Quotidiano”. A proposito del marito, ha aggiunto: “Mi domando perché questo ragazzo così amato, ogni tanto viene dipinto come fedifrago, fijo de ‘na mig*otta, traditore. Mio marito viene tacciato di ingenuità? Sì, si fida di persone sbagliate. Mi sto accorgendo ora che ogni cosa che dico diventa notizia. Le strade sono due: o non hanno un c*zzo da scrivere, o sono strana io, cado in situazioni particolari e non me ne rendo conto”. “Sono cresciuta con una massima… Di certo c’è solo la morte, per il resto non si può mai sapere”, ha risposto alla domanda sullo stato di salute del suo matrimonio. “Le corna si dicono o si tacciono? Dipende dal finale che si vuole dare a una storia”, ha detto riguardo al tema del tradimento.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi racconta “l’unica vera crisi di Francesco Totti”

Ilary Blasi (Foto Facebook)

“Non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno se non ai nostri figli”

In una recente intervista a “Verissimo”, la conduttrice de “L’Isola dei Famosi” si è detta convinta che dietro al gossip uscito un mese fa ci fosse “un’organizzazione, il disegno di qualcuno”. “E’ stato un accanimento mediatico nei miei confronti e della mia famiglia. Sinceramente noi non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno se non ai miei figli – ha dichiarato – Francesco Totti fa sempre un po’ di scalpore. Lo scoop, il gossip, il circo mediatico è quasi garantito quando si parla di lui. Se ci sono stata male? Mi verrebbe da dire che ci siamo quasi abituati”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 28/03/2022 15:28
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965