Ilary Blasi, c'è anche Federica Sciarelli nel suo nuovo docu-reality

Ilary Blasi torna su Netflix con il docu-reality “Ilary”, con lei anche Federica Sciarelli

Germana Bevilacqua

Ilary Blasi torna su Netflix con il docu-reality “Ilary”, con lei anche Federica Sciarelli

| 19/12/2024
Ilary Blasi torna su Netflix con il docu-reality “Ilary”, con lei anche Federica Sciarelli

3' DI LETTURA

Che ci fanno Ilary Blasi e Federica Sciarelli insieme? L’ex signora Totti sta per sbarcare nuovamente su Netflix con un il “Ilary”. L’appuntamento è per giovedì 9 gennaio 2025. A differenza del primo “capitolo” che era sotto forma di intervista, stavolta la conduttrice mostra al pubblico una versione della sua vita, anzi della sua nuova vita, dopo il divorzio tempestoso da Francesco Totti. Si tratta di cinque episodi nei quali Ilary Blasi mostra al pubblico la sua quotidianità, tra viaggi, lezioni di cucina e lanci col paracadute. Ma non solo. La conduttrice si iscrive anche all’università per provare a diventare quello che ha sempre sognato di essere: una criminologa. Ed è qui che si inserisce la conduttrice di “Chi l’ha visto?” Federica Sciarelli che l’aiuterà in questa impresa.

Nel docu-reality compariranno altri Vip come Michelle Hunziker e Nicola Savino. Nel promo si vede Ilary Blasi impegnata in un firmacopie del suo libro “Che stupida” a Tokyo. Un momento familiare molto divertente è quello che ha come protagonista la nonna novantenne della conduttrice alle prese col rinnovo della patente.

Ilary Blasi (Foto video)
Ilary Blasi (Foto video)

Ilary Blasi porta Federica Sciarelli su Netflix, nel docu-reality parla anche il fidanzato

Poi spazio alla vita vera di Ilary Blasi tra amici, cene, gite in barca con le amiche, aperitivi e anche una seduta dal cartomante. Nella serie si parla anche del nuovo fidanzato dell’ex signora Totti, l’imprenditore tedesco Bastian Muller, accanto a lei ormai da oltre un anno. Nel trailer Ilary Blasi racconta di quando una signora le ha letto la mano e le ha detto che avrebbe presto incontrato una persona. Lei scherza e dice: “Io gliel’ho detto a Bastian: scappa”. L’imprenditore tedesco si mostrerà alle telecamere raccontando la sua storia con Ilary Blasi, a partire dal giorno del loro primo incontro. Quella in arrivo è una serie molto diversa dalla prima in cui la conduttrice si mostrava fragile, mettendosi a nudo in un momento delicato come quello della separazione dal marito Francesco Totti.

In “Ilary”, l’ex signora Totti sembra un’altra persona, sempre sorridente e impegnata in tante sfide e pronta a parlare di sé con ironia e leggerezza. Una serie divertente, che porterà lo spettatore nel dietro le quinte della vita di “una delle più grandi icone della tv italiana” (come la definisce Netflix).
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Ilary Blasi e Bastian Muller (Foto video)
Ilary Blasi (Foto video)

Ilary Blasi sbarca su TikTok: “Scrivetemi cosa volete vedere. Vi posso far vedere cose zozze”

La conduttrice sta vivendo un periodo di ritrovata serenità. Nella serie si sente mentre dice agli amici: “È inutile fare progetti, quindi viviamo”. E ancora: “Nell’ultimo periodo ci sono stati tanti cambiamenti, adesso voglio lasciarmi un po’ trasportare”. Nella serie compaiono il suo storico gruppo di amiche e le sorelle Silvia e Melory molto presenti nella sua vita. Ma le novità non finiscono qui. Ilary Blasi ha anche deciso di sbarcare su TikTok e lo ha fatto con un video divertente, dove ammette di non conoscere nulla della celebre piattaforma cinese. La conduttrice si mostra sorridente mentre parla ai suoi follower. “Io lo so che voi mi cercate perché volete che vi dica qualcosa – dice nel suo primo video – Ok, da oggi sono su TikTok . Voi direte “stica**i”, e avete ragione!”.  

L’account è @ilary.blasi.official e ha già la spunta blu che ne attesta la veridicità. Poi continua e spiega che non sa ancora utilizzarlo e quindi avrà bisogno dei suggerimenti degli utenti per capire quali contenuti pubblicare. “Aiutatemi voi e scrivetemi cosa volete vedere. Vi posso far vedere cose zozze, cose simpatiche”. Poi il dietrofront: “Niente balletti (e niente cose zozze)”.

Pubblicato il 19/12/2024 15:30

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965