Il "re dei playboy": "Sto per sposarmi per l’ottantottesima volta”

Il “re dei playboy” annuncia: “Sto per sposarmi per l’ottantottesima volta”

Daniela Vitello

Il “re dei playboy” annuncia: “Sto per sposarmi per l’ottantottesima volta”

| 29/11/2022
Il “re dei playboy” annuncia: “Sto per sposarmi per l’ottantottesima volta”

1' DI LETTURA

Un contadino 61enne, soprannominato il “re dei playboy”, ha annunciato che sta per sposarsi per l’ottantottesima volta. La fortunata è una delle sue ex mogli, ancora pazza di lui. Il contadino del distretto di Majalengka, nella provincia di West Java, conosciuto solo come Kaan, ha raccontato ai media locali che le donne sono attratte da lui per la sua forza spirituale.

Il primo matrimonio quando aveva 14 anni

“Ho intenzione di sposare la mia ex consorte, ovvero l’ottantaseiesima. Anche se siamo stati lontani per molto tempo, l’amore tra noi è ancora forte e mi rifiuto di giocare. Dopo tutto questo tempo, lei è ancora ‘pazza’ di me nonostante il matrimonio sia durato solo un mese”. Kaan ha raccontato di essersi sposato per la prima volta a soli 14 anni con una ragazza di 16 anni. La sua prima moglie ha chiesto il divorzio due anni dopo, per sua stessa ammissione, a causa del suo scarso coinvolgimento.

“Invece di commettere immoralità, è meglio per me sposarmi”

Sentendosi arrabbiato dopo la separazione, ha cercato una conoscenza “spirituale” per far sì che tante donne cadessero ai suoi piedi. “Tuttavia, non voglio fare cose poco carine nei confronti delle donne che conosco e mi rifiuto di giocare con i loro sentimenti. Invece di commettere immoralità, è meglio per me sposarmi”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Il divorzio in Indonesia

Secondo la legge indonesiana, i divorzi devono essere richiesti davanti a un tribunale, quindi non sono possibili divorzi “privati” senza coinvolgimento del tribunale. Nel suo Paese ci vogliono dai sei ai nove mesi dalla richiesta di divorzio perché il tribunale prenda una decisione.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 29/11/2022 18:28
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965