Il post straziante di Tiziano Ferro: "Il tuo cuore era così grande che non ha retto"

Il post straziante di Tiziano Ferro: “Il tuo cuore era così grande che non ha retto”

Daniela Vitello

Il post straziante di Tiziano Ferro: “Il tuo cuore era così grande che non ha retto”

| 06/01/2022
Il post straziante di Tiziano Ferro: “Il tuo cuore era così grande che non ha retto”

2' DI LETTURA

Il 2022 si apre con un grande dolore per il cantante

  • Addio a Jake, il cane che aveva accolto in casa un anno fa
  • “Arrivavi da anni di maltrattamenti e di canile”
  • Tiziano Ferro condivide con il marito l’amore per gli animali

Il 2022 si apre con un grande dolore per Tiziano Ferro. Il cantante di Latina annuncia su Instagram la scomparsa di Jake, il cane adottato un anno fa dopo la dipartita di un altro amico a quattro zampe, Beau. Quest’ultimo è morto a 8 anni nell’agosto del 2020. Tiziano Ferro e il marito Victor Allen lo avevano accolto in casa qualche mese prima insieme a Ellie.

Tiziano Ferro e Victor Allen con Jake (Foto Instagram)

“Grazie Jake, per questo anno d’amore”

A poco più di un anno dall’addio a Beau, il cantante 41enne si ritrova di nuovo in lacrime. “Jake, ti chiamavo ‘Il ragazzo con tre cuori’: due dipinti sul pelo e uno troppo grande nel petto – scrive su Instagram – Così grande che non ha retto più. Grazie Giaco, per questo anno d’amore, perché ci hai dato lezioni di gratitudine e fedeltà nonostante arrivassi da anni di maltrattamenti e di canile. E perché nella tua infinita generosità hai deciso di dare spazio ad un altro di quei cani adulti che nessuno vuole, solo perché la gente non conosce l’amore superiore del quale sono stracolmi. Salutaci Beau e sappi che non ti dimenticheremo mai. Ciao Gigio”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Tiziano Ferro con Beau (Foto Instagram)

L’amore di Tiziano Ferro per gli animali

Tiziano Ferro e il marito Victor Allen condividono la passione per i “pelosi”. “Viviamo in un mondo in cui gli animali non vengono ancora trattati come dovrebbero, però potremmo avvicinarci a questo – ha dichiarato il cantante a “Verissimo” – Io e Victor abbiamo la passione per l’adozione dei cani adulti che consiglio a tutti perché sono cani molto più tranquilli. La connessione con il cane adulto è allucinante, c’è un senso di gratitudine, una bellezza che va al di fuori di quello che pensi possa essere il rapporto cane-padrone”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 06/01/2022 11:24
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965