Il "no" di Schillaci al "GF Vip": "Ha detto che quei soldi li guadagnava con le sue pizzerie"

Il “no” di Schillaci al “GF Vip”: “Ha detto che quei soldi li guadagnava con le sue pizzerie”

Daniela Vitello

Il “no” di Schillaci al “GF Vip”: “Ha detto che quei soldi li guadagnava con le sue pizzerie”

| 02/11/2021
Il “no” di Schillaci al “GF Vip”: “Ha detto che quei soldi li guadagnava con le sue pizzerie”

3' DI LETTURA

Le rivelazioni di Gabriele Parpiglia, giornalista di “Chi” e autore del “GF Vip”

  • Al momento, il prolungamento del reality non è confermato
  • Ecco chi era stato contattato per partecipare e ha detto “no”
  • Tra questi, Totò Schillaci, “proprietario di 6-7 pizzerie in Croazia”

Da qualche giorno, si sussurra di un possibile prolungamento del “Grande Fratello Vip”. In realtà, come ha fatto sapere il giornalista di “Chi” Gabriele Parpiglia, tra gli autori del reality di Canale 5, ancora nulla è deciso. “Finché non sarà ufficializzato il prolungamento, non saranno inseriti nuovi concorrenti”, ha svelato ospite di “Casa Chi”, il format per il web condotto dall’ex gieffina Rosalinda Cannavò. Parpiglia ha anche fatto i nomi di due cantanti che, contattati la scorsa estate per partecipare all’edizione in corso, hanno risposto picche.

Rosalinda Cannavò (Foto Instagram)

“Uno è un vergine di reality, corteggiato ogni anno”

“Uno è un Big – ha raccontato – ha segnato il cinema italiano con partecipazioni che non saranno mai dimenticate e poi si è reinventato e ha ripreso un nuovo cammino con una band con cui canta e si esibisce spesso nei dintorni di Forte dei Marmi. Ma non solo. Sto parlando di Jerry Calà. Oggi è veramente difficile trovare i cosiddetti vergini di reality, cioè coloro che non ne hanno già fatto uno. Jerry è una perla rara perché tutti gli anni è corteggiato per fare un reality”.

Sonia Bruganelli e Gabriele Parpiglia (Foto Instagram)

“Sarebbe stato un colpaccio ma tornerò alla carica”

“Quest’anno la sua non è stata neanche una motivazione economica – ha confessato – non ha voluto arrivare al momento della trattativa perché ha detto: ‘Se io entro nella casa, in questo momento in cui non sto lavorando perché i teatri sono chiusi, la mia band non lavora, potrebbe essere per me un introito visto che sono stato fermo a causa della pandemia. Ma se io entro e poi riaprono i teatri e riparte tutto, non potrei mai farlo per le persone con cui lavoro perché mi sentirei egoista nei loro confronti’. Sarebbe stato un colpaccio ma tornerò alla carica, lo prometto”.

Jerry Calà (Foto Instagram)

Baccini ha rifiutato per motivi economici

“Il secondo che è stato ascoltato e provinato è Francesco Baccini che era apparso lo scorso anno quando Maria Teresa Ruta raccontò di aver avuto un flirt con lui. Con Baccini tutto si è arenato per motivi economici”, ha spiegato.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Francesco Baccini (Foto da video) (2)

I “no” di Walter Zenga e Totò Schillaci

Nelle scorse settimane, sempre a “Casa Chi”, Gabriele Parpiglia aveva parlato delle trattative con due Big del calcio italiano. “Walter Zenga doveva entrare al Grande Fratello ma la trattativa si è arenata proprio all’ultimo per questioni economiche – aveva dichiarato – Era lui lo sportivo scelto prima di Aldo Montano. Dopo Montano, un altro sportivo è stato contattato e ha detto no per questioni economiche. La motivazione fa molto ridere. Stiamo parlando del bomber di Italia 90, delle notti magiche, Totò Schillaci. Pare, perché me l’hanno raccontata, che non abbia accettato perché è proprietario di una serie di pizzerie, sei o sette se non sbaglio, in Croazia. Con il cachet che gli veniva offerto, disse che quei soldi lui li guadagnava con tre weekend nelle sue pizzerie”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 02/11/2021 13:25
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965