Il marito è ai domiciliari, lei beccata con l'amante: in strada, a Palermo, scoppia l'inferno

Il marito è ai domiciliari, lei beccata con l’amante: in strada, a Palermo, scoppia l’inferno

Daniela Vitello

Il marito è ai domiciliari, lei beccata con l’amante: in strada, a Palermo, scoppia l’inferno

| 31/10/2022
Il marito è ai domiciliari, lei beccata con l’amante: in strada, a Palermo, scoppia l’inferno

1' DI LETTURA

Da giorni è virale sui social un video che documenta una faida familiare esplosa a seguito di un presunto tradimento. I fatti si sono svolti a Palermo. Intorno all’una di notte, i familiari di un uomo agli arresti domiciliari si sono appostati sotto casa della moglie del detenuto da dove, intorno alle 3, è uscito il presunto amante che è stato insultato e aggredito sia verbalmente che fisicamente. I parenti dell’uomo ai domiciliari hanno ripreso la scena con il cellulare. Quindi hanno minacciato il “terzo incomodo” che chiedeva di non essere ripreso.

Urla tremende e offese inenarrabili in piena notte

“Sei un corn*to. Ora lo vedrà tua moglie e lo vedrà mio fratello. Tu ti reputi amico? Qua c’è mio padre!”, ha detto la sorella dell’uomo ai domiciliari prima di scagliarsi contro la cognata. La presunta fedifraga si è materializzata sul balcone mentre il padre del detenuto “pensava” all’amante. Il silenzio della strada è stato squarciato da urla tremende e da offese inenarrabili.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

“Tuo marito ai domiciliari e tu dentro con l’innamorato? Indegna”

“Pure i bambini ti levo! Tuo marito ai domiciliari e tu dentro con l’innamorato? Il tuo innamorato le ha prese davanti al tuo portone (…) Sei indegna! E’ dall’una che è dentro. E’ dall’una che siamo qua. Per una mano, il tuo innamorato le sta prendendo da mio padre”, ha fatto sapere la sorella dell’uomo tradito.  “Siete consuma casate, siete consuma casate, fate schifo, siete fanghi”, ha replicato la presunta fedifraga.

Il tradimento all’hotel Eufemia

Nel 2021 sui social impazzò il caso dell’Hotel Eufemia

Nel 2021 un’altra storia di corna avvenuta a Palermo, nell’ormai celeberrimo Hotel Eufemia, era diventata virale sui social e su Whatsapp arrivando a sbarcare in tv, a “Live – Non è la D’Urso”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 31/10/2022 15:11
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965