“Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez per l’ennesima volta”, la replica della coppia

“Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez per l’ennesima volta”, la replica della coppia

Daniela Vitello

“Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez per l’ennesima volta”, la replica della coppia

| 17/04/2022
“Ignazio Moser ha tradito Cecilia Rodriguez per l’ennesima volta”, la replica della coppia

3' DI LETTURA

Qualche giorno fa, Alessandro Rosica – meglio noto su Instagram come Investigatore social – ha messo in circolazione la voce secondo cui Ignazio Moser avrebbe tradito Cecilia Rodriguez. Secondo il gossipparo, non sarebbe neanche la prima volta.

L’indiscrezione lanciata da Alessandro Rosica

“Ho tutto documentato! Ignazio chiedi scusa a Cecilia”

“Ignazio Moser ci ricasca e domenica sera avrebbe passato la serata con una donna non famosa tradendo così Cecilia per l’ennesima volta – scrive Rosica su Instagram – Non mi sento di citare questa donna siccome è sposata con figli. Ho tutto documentato. Ignazio chiedi solo scusa a Cecilia perché non se lo merita, nessuna donna merita tutto ciò. A questo punto inizierà un inevitabile crisi???”. A distanza di poche ore dalla diffusione dell’indiscrezione, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono mostrati insieme e in totale armonia sui social. “Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. Io mi arrendo”, ha commentato Alessandro Rosica.

Il commento di Alessandro Rosica

L’intervento della coppia a “Oggi è un altro giorno”

Venerdì scorso, la coppia è stata ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno” in occasione di un’intervista rilasciata da Francesco Moser. “Non vi dà fastidio il gossip?”, ha chiesto la conduttrice ai due fidanzati facendo riferimento ai “pettegolezzi che circolano in rete” senza entrare troppo nello specifico.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Foto Instagram)

Ignazio diplomatico sul gossip: “E’ il prezzo da pagare”

Ignazio ha dichiarato che secondo lui il gossip, anche cattivo, è il rovescio della medaglia del successo: “Diciamo che è un po’ il prezzo da pagare. Comunque noi possiamo ritenerci molto fortunati per la vita che facciamo perché abbiamo la possibilità di viaggiare, conoscere persone, frequentare ambienti diversi. E’ una vita per quale bisogna ringraziare. Il prezzo da pagare è che sei sovraesposto mediaticamente e quindi ognuno può parlare di te e dare il suo giudizio su di te”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Foto Instagram)

Cecilia amareggiata: “In questi giorni sono stata un po’ così”

Cecilia si è mostrata in totale disaccordo. “Io questo non lo condivido – ha affermato – Non sono d’accordo perché una volta c’erano persone che studiavano per potere scrivere. Adesso tutti possono scrivere. Io sono d’accordo che ognuno possa dire la sua perché viviamo in un mondo libero. Però viviamo in un mondo veramente tanto cattivo e la cattiveria alla fine arriva. Le brutte energie arrivano a casa. Questo mi dispiace tanto perché io sono una persona che vive e lascia vivere le persone, rispetto tutti quanti, non do mai fastidio a nessuno. Almeno ci provo, poi se sbaglio chiedo scusa. Questo dal mondo dei social non mi arriva, mi amareggia un po’. Soprattutto in questi giorni sono stata un po’ così. Però sono abituata, devo imparare a farmi scivolare un po’ di più le cose addosso. Solo che sono un essere umano con un bel cuore e quindi mi dispiace tanto”. Ignazio e Cecilia si sono appena trasferiti in una nuova casa. La sorella di Belen si è detta pronta a mettere su famiglia con l’ex ciclista.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 17/04/2022 11:01
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965