Dopo la foto con Donnarumma, ecco quella con Ibra
- L’incontro è avvenuto a Villa Certosa, in Sardegna
- L’ex presidente del Milan appare in formissima
- I commenti social: “E’ la foto più trap che ho visto oggi”
Dopo la foto con Gianluigi Donnarumma, Silvio Berlusconi sfodera il suo miglior sorriso e posa con Zlatan Ibrahimovic. “La potenza non fa le cose giuste. Fa solo la storia”, scrive l’attaccante svedese in forza al Milan sul suo profilo Instagram condividendo lo scatto.
L’incontro a Villa Certosa
Il leader di Forza Italia, già presidente del Milan e attuale proprietario del Monza, appare in formissima dopo i problemi di salute riconducibili al Covid contratto lo scorso anno. L’incontro è avvenuto a Villa Certosa, il buen retiro del Cavaliere in Sardegna.
Le critiche dopo la foto con Donnarumma
In occasione del precedente selfie con Donnarumma migrato dal Milan al Paris Saint-Germain, Berlusconi aveva destato qualche preoccupazione e i più maligni non avevano esitato a prenderlo di mira con commenti impietosi.
I commenti lasciati sotto la foto con Ibra
Di tutt’altro tenore i commenti lasciati sul profilo di Ibra: “Che coppia, che sorriso Mentadent Silvio”, “Si sarà truccato dopo la foto con Gigio”, “Top del mondo”, “Mi sto emozionando”, “E’ la foto più trap che ho visto oggi”, “Da una parte Dio… dall’altra anche”, “Da un lato un bomber, dall’altro pure”, “Altro che Psg.. Qui c’è Silvio”, “Due FENOMENI”, “Legends”, “Storia contemporanea”.