Guerra in Ucraina, Selvaggia Lucarelli "punge" Giletti: "Crea hype per fare ascolti"

Guerra in Ucraina, Selvaggia Lucarelli “punge” Giletti: “Crea hype per fare ascolti”

Daniela Vitello

Guerra in Ucraina, Selvaggia Lucarelli “punge” Giletti: “Crea hype per fare ascolti”

| 14/03/2022
Guerra in Ucraina, Selvaggia Lucarelli “punge” Giletti: “Crea hype per fare ascolti”

2' DI LETTURA

Massimo Giletti apre la puntata di “Non è l’Arena” dedicata alla guerra in Ucraina facendo una premessa. “Vi devo anticipare una cosa: faremo vedere delle immagini molto forti, molto dure – spiega nell’anteprima – Solleveranno mille polemiche, però credo che bisogna fare una scelta. Bisogna far vedere le immagini della guerra perché questa è la guerra. Lo faremo con le dovute cautele. Non si può raccontare la guerra in modo edulcorato”. “Qualche istante e poi torniamo”, aggiunge lanciando la pubblicità.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

La Instagram Story di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli contro Massimo Giletti

La premessa non è piaciuta a Selvaggia Lucarelli che ha accusato Massimo Giletti senza mezzi termini di “creare hype per fare ascolti”. “Quando vuoi tenere incollati gli ascoltatori annunciando immagini SCONVOLGGGGGENTI”, ha scritto in una Instagram Story rilanciando l’anteprima di “Non è l’Arena”. La giornalista di “Domani” e di “Tpi” ha poi condiviso un secondo video in cui Massimo Giletti avverte ancora una volta i telespettatori della crudezza di quanto stanno per vedere.

LEGGI ANCHE: Giletti replica a Selvaggia Lucarelli: “Io non perdo energie ad alzare palette a Ballando con le stelle”

Massimo Giletti (Foto da video)

Giletti auspica che le immagini arrivino in Russia

“Volevo avvisare le persone che ci stanno seguendo in questo istante perché le immagini che ho scelto, e me ne assumo tutte le responsabilità, di far vedere sono immagini molto forti, drammatiche – dice nella clip – Quindi vi invito se aveste dei bambini a farli andare da un’altra parte e anche persone che son sensibili. E’ il minimo! Io lo devo dire. Però lo ribadisco: queste immagini spero possano arrivare in Russia in qualche modo perché sono immagini terribili”.

LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli ‘massacra’ Giletti: “Dura essere una D’Urso che non ce l’ha fatta”

La Instagram Story di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli lo sbeffeggia: “Putin che apre gli occhi grazie a lui”

“E ricominciamo a creare hype – sentenzia Selvaggia Lucarelli – Mettete al riparo bambini e sensibbbbili. Putin che apre gli occhi grazie a Giletti. Ahahah!”. “Lo ripeto: ho cercato di dare il tempo alle persone sensibili e ai bambini di non guardare quello che stiamo per proiettarvi. E’ un vero mattatoio”, aggiunge il conduttore di “Non è l’Arena”.

LEGGI ANCHE: Giletti tace su Morisi, Selvaggia Lucarelli lo “bastona”: “Giornalista d’assalto lui?”

Selvaggia Lucarelli (Foto Instagram)

“Crede di averci mostrato qualcosa di incredibile”

“Ma il vero problema di Giletti è ignorare quante immagini agghiaccianti esistano su questa guerra – conclude la Lucarelli – Pensa di averci mostrato qualcosa di incredibile. E di averlo mostrato alla Russia. Un esempio tra migliaia: le foto delle fosse comuni le ha viste?”. Tra Selvaggia Lucarelli e Massimo Giletti, com’è noto, non corre affatto buon sangue. I due si sono spesso scontrati a distanza.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 14/03/2022 15:02
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965