Guerra in Ucraina, Corona pronto a combattere: "Voglio morire in gloria"

Guerra in Ucraina, Corona pronto a combattere: “Voglio morire in gloria”

Daniela Vitello

Guerra in Ucraina, Corona pronto a combattere: “Voglio morire in gloria”

| 04/03/2022
Guerra in Ucraina, Corona pronto a combattere: “Voglio morire in gloria”

1' DI LETTURA

L’ex re dei paparazzi si propone a Zelensky

Fabrizio Corona segue costantemente l’evolversi del conflitto ucraino-russo. L’ex re dei paparazzi sta dalla parte del popolo ucraino e si dice pronto ad unirsi alla battaglia. Sono diverse le Instagram Stories da lui dedicate all’argomento. “Io voglio andare. Andrò. Voglio morire in gloria”, dice. Per poi aggiungere: “Sto aspettando il permesso. Voglio e devo andare”. Ricordiamo che Corona si trova agli arresti domiciliari nella sua casa milanese.

Favorevole all’accoglienza dei profughi

Oltre a manifestare il desiderio di partecipare alla resistenza ucraina, l’ex fotografo dei vip plaude alla generosità mostrata dall’Italia pronta ad accogliere e ad ospitare 800mila profughi e sbeffeggia un giovane militare russo che si fa strada tra i civili ucraina con due granate in mano (“Magari un mese fa era a casa a giocare alla Play”).

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Corona sul boom di richieste di bunker

Quindi esulta per la scelta dei colossi dell’energia e dell’industria di lasciare Mosca e ironizza sul boom di richieste per l’acquisto di bunker in Italia (“Per una morte felice da topo di fogna”).

LEGGI ANCHE: Supercoppa, Corona azzecca il pronostico e vince 496mila euro: “Sono un mago”

“Sto per partire”

Insomma, Corona non perdona. Non solo Vladimir Putin ma anche chi non sceglie di “morire in gloria” come invece sembra avere intenzione di fare lui. “Sto per partire”, ha scritto poche ore fa. C’è da credergli?

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 04/03/2022 19:27
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965