“Ciao flowers, non vi spaventate”. Guendalina Tavassi si mostra su Instagram con gli occhi tumefatti a seguito di un intervento estetico. E’ lei stessa a spiegare ai follower il motivo per cui è finita sotto i ferri. “Volevo dire a tutti quelli che stanno scrivendo ‘non ti fermi più con la chirurgia’ che io sinceramente ho rifatto la punta del naso a 25 anni; poi ho rifatto il seno a 30 perché ho allattato tre figli per 3 anni consecutivi ma avevo già un seno grande – ha esordito – Dovreste dirlo ad altre che cambiano i connotati a 20 anni, non a me”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Non ho fatto nessun lifting”
“Ho levato un po’ di pelle in eccesso dalle palpebre – ha svelato – una blefaroplastica che fanno le signore di 90 anni perché non ci vedono. Ho sempre avuto begli occhi. Quindi non ho fatto nient’altro che un taglietto. Piano piano si leverà il gonfiore. Poi ne ho approfittato per chiudere un foro alle orecchie lacerato da un orecchino. Ho fatto semplicemente mettere un punto al buco che era troppo aperto”. “Non ho fatto nessun lifting – ha ribadito – Mi hanno messo questa benda perché, chiudendomi il buco dell’orecchio dal quale sto sanguinando, il medico mi ha bendato per non farmi sporcare il cuscino, altrimenti avrei macchiato tutto. Mi è stata solo tolta della pelle in eccesso sulla palpebra superiore”.
Accanto a Guendalina, il compagno Federico Perna
Accanto a lei, al risveglio dall’anestesia, il compagno Federico Perna che l’ha fatta ridere sino alle lacrime. “Qui mi si strappa tutto”, ha ironizzato l’ex gieffina ed ex naufraga. L’amato le ha donato un mazzo di rose rosse. “Manco avessi partorito, che dolce il mio cuore”, ha commentato. Di recente, anche Karina Cascella si è sottoposta a blefaroplastica.