Gossip

Guenda Goria a Mazara del Vallo, il primo incontro con i genitori del fidanzato

di

22 Giugno 2021, 12:31

2' DI LETTURA

Nel guardare le foto del recente weekend d’amore di Guenda Goria e Mirko Gancitano, il pensiero non può non andare al film cult “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto”. Siamo a giugno, è vero! Ma la temperatura è ugualmente rovente. Il mare non è quello della Sardegna dove fu girata la pellicola di Lina Wertmüller con Giancarlo Giannini e Mariangela Melato ma quello della Sicilia, terra d’origine dell’attore, producer e videomaker entrato nel cuore e nella vita dell’ex gieffina come uno tsunami.

Guenda Goria e Mirko Gancitano (Foto Instagram)

Il colpo di fulmine a Sharm El-Sheikh

I due si sono conosciuti lo scorso aprile a Sharm El-Sheikh dove la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha una casa, al Domina Coral Bay. Gancitano alloggiava nello stesso resort per lavoro, in qualità di assistente di Alex Belli. Rientrati a Milano, hanno proseguito la relazione.

Mirko Gancitano e Guenda Goria in Sicilia (Foto Instagram)

Presentazioni in famiglia a Mazara del Vallo

Lo scorso fine settimana, i due piccioncini sono sbarcati a Mazara del Vallo e Mirko ha presentato Guenda alla sua famiglia. La coppia si è rilassata in barca, ha fatto un giro sulla moto d’acqua e una scorpacciata di arancine. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” è al settimo cielo. “Brilli amore”, scrive il fidanzato tra i commenti ad una foto in cui la Goria sprizza felicità da tutti i pori.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mirko Gancitano e Guenda Goria in Sicilia (Foto Instagram)

Guenda e il desiderio di maternità

In un’intervista al settimanale “Gente”, Guenda ha confessato di non essere mai stata così innamorata e spensierata in vita sua: “Mi ha corteggiata sotto la luna. Con lui per la prima volta accarezzo il desiderio di maternità. Lui mi ha cambiata non posso più pensare a una vita diversa”.

Mirko Gancitano e Guenda Goria (Foto Instagram)

Per Guenda la prima volta con un coetaneo

29 anni, originario di Mazara del Vallo, in Sicilia, Mirko Gancitano è un videomaker freelance e producer nonchè attore. Al cinema ha recitato nel film “I migliori anni” di Gabriele Muccino e in tv lo abbiamo visto a “La Prova del Cuoco” nel 2017 e 2018. Guenda, che è abituata ad avere relazioni con uomini più grandi, ha tre anni più di Mirko. Sarà contenta mamma Maria Teresa che aveva auspicato che la figlia si legasse ad un coetaneo.

Pubblicato il

22 Giugno 2021, 12:31

Condividi sui social