Nel guardare le foto del recente weekend d’amore di Guenda Goria e Mirko Gancitano, il pensiero non può non andare al film cult “Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare d’agosto”. Siamo a giugno, è vero! Ma la temperatura è ugualmente rovente. Il mare non è quello della Sardegna dove fu girata la pellicola di Lina Wertmüller con Giancarlo Giannini e Mariangela Melato ma quello della Sicilia, terra d’origine dell’attore, producer e videomaker entrato nel cuore e nella vita dell’ex gieffina come uno tsunami.
Il colpo di fulmine a Sharm El-Sheikh
I due si sono conosciuti lo scorso aprile a Sharm El-Sheikh dove la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha una casa, al Domina Coral Bay. Gancitano alloggiava nello stesso resort per lavoro, in qualità di assistente di Alex Belli. Rientrati a Milano, hanno proseguito la relazione.
Presentazioni in famiglia a Mazara del Vallo
Lo scorso fine settimana, i due piccioncini sono sbarcati a Mazara del Vallo e Mirko ha presentato Guenda alla sua famiglia. La coppia si è rilassata in barca, ha fatto un giro sulla moto d’acqua e una scorpacciata di arancine. L’ex concorrente del “Grande Fratello Vip” è al settimo cielo. “Brilli amore”, scrive il fidanzato tra i commenti ad una foto in cui la Goria sprizza felicità da tutti i pori.
Guenda e il desiderio di maternità
In un’intervista al settimanale “Gente”, Guenda ha confessato di non essere mai stata così innamorata e spensierata in vita sua: “Mi ha corteggiata sotto la luna. Con lui per la prima volta accarezzo il desiderio di maternità. Lui mi ha cambiata non posso più pensare a una vita diversa”.
Per Guenda la prima volta con un coetaneo
29 anni, originario di Mazara del Vallo, in Sicilia, Mirko Gancitano è un videomaker freelance e producer nonchè attore. Al cinema ha recitato nel film “I migliori anni” di Gabriele Muccino e in tv lo abbiamo visto a “La Prova del Cuoco” nel 2017 e 2018. Guenda, che è abituata ad avere relazioni con uomini più grandi, ha tre anni più di Mirko. Sarà contenta mamma Maria Teresa che aveva auspicato che la figlia si legasse ad un coetaneo.