67 anni lui, 36 lei! Amedeo Goria: "L’età non ha intaccato la mia virilità"

67 anni lui, 36 lei! Amedeo Goria: “L’età non ha intaccato la mia virilità”

Daniela Vitello

67 anni lui, 36 lei! Amedeo Goria: “L’età non ha intaccato la mia virilità”

| 18/06/2021
67 anni lui, 36 lei! Amedeo Goria: “L’età non ha intaccato la mia virilità”

2' DI LETTURA

Passione alle stelle tra il giornalista e la modella Vera Miales

  • “Abbiamo fatto l’amore anche cinque volte in un solo giorno”
  • Per il giornalista la paternità è un capitolo chiuso
  • “Toglietemi tutto ma non la possibilità di tradire”

La storia d’amore tra Amedeo Goria e Vera Miales prosegue a gonfie vele. 67 anni lui, 36 lei, la differenza d’età non rappresenta un ostacolo e i due stanno insieme da qualche mese. Il giornalista sportivo, che ha avuto due figli (Guenda e Gian Amedeo) dal matrimonio con Maria Teresa Ruta, ha parlato della relazione con la giovane modella in un’intervista a “Nuovo”.

Vera Miales (Foto Instagram)

“L’età non ha intaccato la mia virilità”

“Tra noi c’è una grande attrazione ed è successo anche che abbiamo fatto l’amore cinque volte in un solo giorno – ha spifferato – Posso ritenermi fortunato perché l’età non ha intaccato la mia virilità. Il mio segreto? Non bevo e non uso droghe. Finché avrò voglia di fare l’amore, lo farò. Quando sono in giro e vedo una ragazza che mi piace sento dentro di me il forte impulso di conquistarla e di sedurla: questo mi fa stare bene e mi rende felice”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Amedeo e Guenda Goria (Foto Instagram)

“La paternità per me è un capitolo chiuso”

Amedeo Goria ha detto chiaro e tondo alla fidanzata di non volere altri figli. “Pensava di essere rimasta incinta ma non era così – ha raccontato – Me ne ha parlato e mi ha detto che vorrebbe un figlio con me, ma io le ho risposto che, se questo è il suo desiderio, dovrebbe cercarsi un altro uomo. La paternità per me è un capitolo chiuso”.

Vera Miales (Foto Instagram)

“Toglietemi tutto ma non la possibilità di tradire”

Nella sua estrema sincerità, il giornalista ha confessato a Vera di avere un debole per le donne. “Amo conquistarle – ha spiegato – Toglietemi tutto ma non la possibilità di tradire. Non deve essere gelosa e accettarmi come sono. Se una donna è intelligente si possono trovare altre forme di complicità, sono certo che lei saprà gestire la cosa”. Pare che la fidanzata, dopo un’iniziale titubanza, abbia accettato questo “aspetto” del carattere di Goria e abbia deciso di vivere la relazione giorno per giorno.

Pubblicato il 18/06/2021 18:53

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965