Gravissimo lutto per Roberto Farnesi - Perizona Magazine

Gravissimo lutto per Roberto Farnesi

Daniela Vitello

Gravissimo lutto per Roberto Farnesi

| 25/07/2022
Gravissimo lutto per Roberto Farnesi

2' DI LETTURA

Gravissimo lutto per Roberto Farnesi. Come riporta “Il Tirreno”, lo scorso 18 luglio l’attore pisano ha perso madre, Maria Angela Saettini. La donna si è spenta a 82 anni, il giorno prima del compleanno del figlio che ha compiuto 52 anni il 19 luglio. Non sono note le cause del decesso dell’anziana.

Lucya Belcastro e Roberto Farnesi (Foto Instagram)

La dedica alla figlia: “Per fortuna che ci sei te”

Nessun riferimento alla morte della madre da parte di Farnesi sui social. Nelle scorse ore, l’attore di “Centovetrine”, de “Il paradiso delle signore” e de “Le tre rose di Eva” ha pubblicato una foto che lo ritrae con la figlia Mia nata lo scorso anno. “Per fortuna che ci sei te”, scrive nella didascalia.

Roberto Farnesi con la piccola Mia (Foto Instagram)

Il cordoglio social

“Nell’abbraccio della tua bimba troverai anche un po’ della tua mamma….”, “Mi dispiace tantissimo Roberto per la tua mamma… Abbraccia forte Mia ti darà tanto conforto…un abbraccio”, “Coraggio Roberto lei sarà al tuo fianco sempre”, scrivono alcune follower.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Roberto Farnesi e Lucya Belcastro con la piccola Mia (Foto Instagram)

Chi è Lucya Belcastro

La piccola Mia è frutto dell’amore tra Roberto Farnesi e Lucya Belcastro, più giovane dell’attore di 24 anni. La coppia è legata da otto anni. Lucya Belcastro è nata a Montevarchi, in provincia di Arezzo, nel 1996.  Studentessa di Lingue a Firenze, carattere schivo e riservato, Lucya non intende debuttare nel mondo dello spettacolo.

Roberto Farnesi e Lucya Belcastro (Foto Instagram)

“Mio padre mi ha avuto quando aveva 56 anni”

“Mio padre mi ha avuto quando aveva 56 anni dopo tre femmine – aveva raccontato Roberto Farnesi nel 2019 ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me” – E’ morto quando avevo 23 anni ma qualitativamente è stato un rapporto straordinario e molto intenso. Ha sposato una donna più giovane di lui. Vedi? E’ un vizio di famiglia”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 25/07/2022 19:26
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965