"Le tre rose di Eva" come "Beautiful", Aurora 'resuscita' - Perizona Magazine

“Le tre rose di Eva” come “Beautiful”, Aurora ‘resuscita’

Daniela Vitello

“Le tre rose di Eva” come “Beautiful”, Aurora ‘resuscita’

| 04/10/2016

Al via le riprese della quarta stagione de “Le tre rose di Eva”, fiction di Canale 5, prodotta da Endemol Shine Italy, che tornerà sul piccolo schermo con dieci nuovi episodi, diretti da Raffaele Mertes e scritti da Michele Abatantuono e Giorgio Glaviano, Carla Giuliano, Luca Biglione, Giorgia Mariani.

La quarta stagione sarà contrassegnata da una serie di colpi di scena. Tra tutti,  la “resurrezione” di Aurora, interpretata da Anna Safroncik. Un rientro inaspettato che avrà risvolti imprevedibili e porterà con sé nuovi segreti e misteri.

Confermati i protagonisti storici, che hanno contribuito a fare di questa fiction un successo televisivo. Roberto Farnesi tornerà quindi nei panni di Alessandro Monforte, affiancato da Luca Capuano e Licia Nunez, rispettivamente Edoardo ed Elena Monforte. Insieme a loro, si rivedranno i volti di Giorgia Wurth e Karin Proia, ovvero le sorelle Tessa e Marzia Taviani, senza dimenticare, tra gli altri, la presenza di Euridice Axen, Luca Ward, Giulio Pampiglione.

Una nuova famiglia, gli Astori, si stabilirà infatti sulla sponda opposta del lago di Villalba, ridando vita a vecchi rancori. A interpretarne i componenti saranno le new entry Fabio Fulco, Daniela Poggi, Laura Torrisi, Gloria Radulescu, Corrado Tedeschi, Danilo Brugia e Riccardo Polizzy Carbonelli.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965