Gravissimo lutto a Mediaset, Gerry Scotti ha il cuore infranto

Gravissimo lutto a Mediaset, il dolore di Gerry Scotti: “20 anni insieme”

Daniela Vitello

Gravissimo lutto a Mediaset, il dolore di Gerry Scotti: “20 anni insieme”

| 12/12/2022
Gravissimo lutto a Mediaset, il dolore di Gerry Scotti: “20 anni insieme”

2' DI LETTURA

Grave lutto a Mediaset. E’ scomparso all’improvviso Giacomo Zoppi, meglio noto come Jack. L’uomo ha ricoperto oltre 20 anni il ruolo di “scaldapubblico” in alcune famosissime trasmissioni del Biscione: da “Verissimo” a “Chi vuol essere milionario?”, da “Domenica Live” a “Caduta libera”. Nel corso della sua lunga carriera, ha lavorato anche in programmi quali “Ok! Il prezzo è giusto”, “Le Iene”, “Passaparola”, “The wall”.

Giacomo Zoppi detto Jack (Foto Instagram)

Gerry Scotti: “20 di lavoro insieme, tutti ti amavano”

La sua scomparsa prematura ha colpito tutti. A cominciare da Gerry Scotti. “Addio Jack, 20 anni di lavoro insieme, sempre sorridente, sempre sul pezzo. Tutti ti amavano, ci mancherai”, ha scritto su Instagram. “Per anni sei stato anche con noi di Verissimo e ora siamo sicuri che un grande applauso arriverà fin lassù… solo per te. Ciao Jack, rimarrai sempre nei nostri cuori”, è il messaggio apparso sui canali social della trasmissione condotta da Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Mediaset

Barbara D’Urso: “C’eri sempre, in tutte le mie trasmissioni”

Anche Barbara D’Urso ha voluto esternare tutto il suo dolore sui social. “Non riesco a esprimere bene quello che ho provato quando ho avuto la notizia – ha dichiarato – Non ci credo… L’altro giorno, come sempre, mi hai incrociata nel corridoio e con la tua voce squillante e sorridente mi hai detto: ‘Ciao Barbara!’… ‘Ciao Jack!’… E ti ho lanciato un bacio… Anni, anni e anni vissuti insieme… C’eri sempre, in tutte le mie trasmissioni… Abbiamo vissuto insieme momento meravigliosi… Debutti… Ore di diretta infinite… Paura, ansia e divertimento… Tu perfetto, come sempre… Io so che tu mi volevi davvero bene e io ti volevo davvero bene… Ciao Jack, unico Jack… #gliartistinonmuoionomai”.  

Il regista di “Caduta libera”: “Sei stato l’anima del nostro pubblico”

“Caro Jack, ci mancherai tanto. Quante risate insieme e quanti programmi…”, ha detto Edmondo Conti, executive producer di Endemol Shine Italy. “TvBlog” ha raccolto il pensiero di Giancarlo Giovalli, regista di “Chi vuol essere milionario?”, “Caduta libera” e “The wall”. “Jack per 20 anni è stato l’anima del nostro pubblico, l’allegria dei nostri studi – ha dichiarato – Era un amico e una persona buona. Ci mancherà tantissimo. Pochi giorni fa mi aveva detto che mancava poco alla sua meritata pensione. Mi aveva confidato che gli faceva un po’ paura pensare di stare per sempre lontano da quello che era stato per tanto tempo il suo mondo”. Una settimana fa, la notizia della morte di Italo Felici, ideatore di “Forum”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 12/12/2022 10:33
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965