"Grande Fratello Vip", malore nella notte per un concorrente

“Grande Fratello Vip”, malore nella notte per un concorrente

Daniela Vitello

“Grande Fratello Vip”, malore nella notte per un concorrente

| 17/12/2021
“Grande Fratello Vip”, malore nella notte per un concorrente

4' DI LETTURA

Soleil si isola in camera da letto in preda ad un forte mal di stomaco

  • I dubbi dei telespettatori: mal di pancia o mal d’amore?
  • Biagio D’Anelli la raggiunge e lei scoppia a piangere
  • L’influencer è ancora scossa dall’uscita di scena di Alex Belli

Soleil Sorge è ancora scossa dalla brusca uscita di scena di Alex Belli. Com’è noto, lunedì scorso, l’attore parmense si è fatto squalificare dal “Grande Fratello Vip” per tornare a casa con la moglie Delia Duran e riprendere in mano la sua vita (LEGGI QUI). L’influencer italo-americana può contare sul sostegno di alcuni suoi coinquilini che si sono schierati dalla sua parte e cerca per quanto possibile di far finta di nulla. Non sempre però ci riesce. Nella notte, infatti, ha avuto un malore.

Soleil Sorge (Foto da video)

Soleil si è isolata in camera da letto in preda ad un forte mal di pancia. Ad accorgersi che stesse male è stato Biagio D’Anelli che l’ha subito raggiunta. I due hanno iniziato a parlare di Alex Belli, di conseguenza alcuni telespettatori hanno ipotizzato che la Sorge stesse male per colpa dell’ex volto di “Centovetrine”. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ha cominciato a singhiozzare e ha più volte infilato la testa sotto il cuscino. Mal di stomaco o mal d’amore? A quanto pare, si è trattato davvero di un malessere fisico. Stasera Alex Belli rientrerà in casa per un confronto con lei.

Soleil Sorge e Biagio D’Anelli (Foto da video)

L’ira di Wendy Kay: “Alex e Delia avevano pianificato tutto”

Nel frattempo, fuori dalla casa di Cinecittà, Wendy Kay – mamma di Soleil Sorge – torna ad esprimersi duramente su Alex Belli. “Se incontrassi Alex gli direi tante cose e non saprei da dove iniziare – ha dichiarato a “Casa Chi” – All’inizio direi a lui e Delia di vergognarsi. Pianificavano tutto prima di entrare e hanno fatto il loro scempio, uno show pessimo. Lui doveva avere un po’ di ritegno e non spingersi oltre. Ricordiamoci che è lui che ha detto che è innamorato. Non è il tipo di mia figlia, lei non si innamorerebbe mai di lui. Per fortuna adesso è uscito”.

Alex Belli e Delia Duran (Foto da video)

“Non facciano passare mia figlia come rovina famiglie”

“La mia piccola ci teneva al rapporto con lui, ma non voleva assolutamente che lui lasciasse la moglie – ha aggiunto la madre dell’influencer – Così come sono sicura che Alex e Delia avevano pianificato tutto dall’inizio, quindi che non facciano passare Soleil come rovina famiglie”. Riguardo al finto bacio dato da Soleil a Alex ha detto: “Lei era molto arrabbiata ed ha voluto vendicarsi. Ricordiamoci che mia figlia ha studiato recitazione. Quando vuole è una bravissima attrice”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

Che fine ha fatto il fidanzato di Soleil?

Infine, Wendy Kay ha parlato di Carlo Domingo, l’imprenditore che la figlia frequentava prima di entrare nella casa del “Grande Fratello Vip”: Sta sempre qui a Milano aspettando l’uscita di Soleil. Non è contento di aver visto certe cose con Alex, lei non ha limitato le ferite per lui. Certo però che è uno spettacolo che si è svolto così alla fine. Alex era un po’ una tortura, faceva tutto lui. Anche se ribadisco che con Alex non poteva nascere nulla”.

Soleil Sorge e Carlo Domingo

La confessione di Soleil: “Coprivo Alex, sotto le coperte dice altro”

All’interno della casa, tra quanti credono che Soleil Sorge non sia una vittima di Alex Belli c’è Davide Silvestri. Nelle scorse ore, l’ex attore di “Vivere” ha detto chiaro e tondo alla coinquilina (che intende nominare, ndr.) di nutrire dei dubbi sulla sua “ingenuità”.

“Anche tu ci hai giocato su questa situazione?”, le ha chiesto. “Giocato? Andava contro qualsiasi cosa mia – ha replicato Soleil – L’unico momento in cui sono stata falsa è stato quando a un certo punto ci chiedevano della nostra amicizia e di lui e di cose e io continuavo a dire che non c’era nulla in più dell’amicizia e che lui aveva questo rapporto. Non sapevo più come mentire per continuare a coprilo”.

Davide Silvestri e Alex Belli (Foto da video)

“Dai parliamoci chiaro, era così – ha aggiunto – Sai che ti dico, io non capivo come mai sotto le coperte o nei momenti dove sapevamo che non c’era nessuno che riprendeva, non comprendevo come mai diceva determinate cose. Erano cose forti e di cui poi non si prendeva la responsabilità e non ha finito in maniera coerente. Quindi forse ha fatto tutto per show. Se ci fai caso ogni volta che io non l’ho tutelato e andavo contro quello che lui voleva far passare o essere davanti a tutti, andava fuori di testa e sbraitava”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 17/12/2021 14:56
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965