"Grande Fratello Vip", due ex concorrenti diventeranno mamme

“Grande Fratello Vip”, due ex concorrenti diventeranno mamme

Daniela Vitello

“Grande Fratello Vip”, due ex concorrenti diventeranno mamme

| 30/11/2022
“Grande Fratello Vip”, due ex concorrenti diventeranno mamme

3' DI LETTURA

Due ex concorrenti del “Grande Fratello Vip” diventeranno mamme per la prima volta. Entrambe hanno annunciato la lieta novella in queste ore via Instagram. La prima a condividere la sua felicità con i follower è stata la 21enne Sophie Codegoni. L’ex tronista di “Uomini e Donne” è legata all’ex tentatore di “Temptation Island” Alessandro Basciano conosciuto un anno fa durante la sesta edizione del “Grande Fratello Vip” alla quale hanno entrambi partecipato. Per Sophie, che non ha mai fatto mistero di voler diventare mamma, si tratta del primo figlio. Alessandro Basciano ha un figlio nato da una precedente relazione. Tre mesi fa, l’ex tentatore ed ex gieffino ha chiesto alla sua Sophie di sposarlo sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.

Sophie Codegoni è di 16 settimane: “Il pancino della felicità”

“E voi credete nel destino? 17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo … da lì capì che con te avrei potuto condividere la mia vita – ha scritto la futura mamma su Instagram a corredo dell’annuncio – Mille avversità…mille ostacoli…sembrava che tutto fosse contro di noi…ma noi nonostante ciò credevamo nell’amore … quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo, a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione … quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare. E adesso che dire…. la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare. Ti amiamo puntino ( sì..ci piace chiamarti così”. Sophie Codegoni ha anche mostrato per la prima il pancino sui social svelando di essere incinta da 16 settimane. “Il pancino della felicità”, ha commentato.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sophie Codegoni (Foto Instagram)

Mariana Rodriguez si spoglia per annunciare la lieta novella

In dolce attesa è anche Mariana Rodriguez, l’indossatrice venezuelana nota per la somiglianza con Belen Rodriguez e per aver partecipato a “Pechino Express” e nel 2016 alla prima edizione del “Grande Fratello Vip”. La modella sudamericana ha 31 anni ed è legata al kitesurfer Gianmaria Coccoluto. Per annunciare la gravidanza, ha postato sul suo profilo Instagram alcune foto che la ritraggono con “pochi veli” e con il pancione in bella vista. Nella caption, ha svelato nome e sesso del bebè in arrivo.

Mariana Rodriguez (Foto Instagram)

Nome e sesso del bebè della modella venezuelana

“Sei l’amore della mia vita? La risposta è: no, perché la vita è troppo corta per limitare i sentimenti che provo verso di te – ha scritto – Ti ho fatto con l’amore più puro è più nobile che l’essere umano possa provare …Giuro su Dio che ci sarò sempre per te , fino la fine dei miei tempi, che ti farò di madre, di padre, di migliore amica… Nessuno ha detto che sarà facile ma nemmeno impossibile, la mamma lotterà ogni giorno della sua esistenza per portarti sempre avanti. Welcome to my life. Noa Maria”. Prima di conoscere il suo attuale compagno, Mariana Rodriguez è stata fidanzata con l’attore e modello catanese Simone Susinna, arrivato secondo nell’edizione de “L’Isola dei Famosi” vinta da Raz Degan.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 30/11/2022 17:08
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965