Caos al "Grande Fratello": "Ha dato un pugno e si è rotto la mano"

Caos nella notte al “Grande Fratello”: “Ha dato un pugno contro il muro e si è spaccato la mano”

Daniela Vitello

Caos nella notte al “Grande Fratello”: “Ha dato un pugno contro il muro e si è spaccato la mano”

| 26/12/2023
Caos nella notte al “Grande Fratello”: “Ha dato un pugno contro il muro e si è spaccato la mano”

3' DI LETTURA

Atmosfera incandescente nella casa del “Grande Fratello”. Durante la cena organizzata per la vigilia di Natale, Marco Maddaloni ha rivelato a Beatrice Luzzi l’identità del misterioso “burattinaio” che tramerebbe nell’ombra e, da abile giocatore, muoverebbe i fili del reality a suo piacimento. Si tratta del bidello Giuseppe Garibaldi. Il concorrente, mite e in apparenza ingenuo, in realtà studierebbe a tavolino ogni sua mossa. “Io non sbaglio mai – ha sentenziato il judoka – Muove i fili anche di Letizia e Paolo, di Fiorda e Rosy. Non i nostri, io e te siamo esterni a questo. A me e te ci vogliono bene da fuori. Non può manovrarci come fa con gli altri”. “Arriverà in finale vedrai – ha replicato l’attrice – Non solo lui, anche Anita. Sì… muove i fili anche di Fiordaliso e Rosy. Concordo, non muove i nostri fili. Ci vogliono bene solo fuori? Vabbè, meglio così, è più importante”.

Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni (Foto da video)

Beatrice Luzzi provoca Giuseppe Garibaldi

Poco dopo, Beatrice Luzzi si è avvicinata a Giuseppe Garibaldi e lo ha provocato: “Mi dicono che sei tu il burattinaio”. “O sei tu?”, ha ribattuto il giovane sbigottito. Da quel momento, il bidello precario di origine calabrese si è incupito. “Mi fa innervosire pure durante la vigilia – ha sottolineato durante uno sfogo con Perla Vatiero e Letizia Petris – Sono abituato alle sue provocazioni, però non mi piace che mi dice queste cose e poi oggi che è quasi Natale”. Stando a quanto riporta “Biccy.it”, nella notte Giuseppe Garibaldi avrebbe dato in escandescenze e si sarebbe ferito ad una mano dopo aver sferrato un pugno contro il muro.

I concorrenti del ‘Grande Fratello’ festeggiano il Natale (Foto da video)

“E’ colpa mia se dà un pugno e si spacca una mano?”

“Ma ha fatto tutto quel putiferio per quello che è stato detto? Io ho detto solo che mi è stato riferito – ha detto Beatrice Luzzi l’indomani mattina – Non è una cosa che gli ho detto io, non l’ho pensata, mi è stata riportata. Ma io non mi sento in colpa per il bordello che ha combinato ieri notte. Ma è colpa mia se si è fatto male? Se uno dà un pugno e si spacca una mano è colpa mia? Il caos l’ha fatto lui e non io. Ti vengo a dire una cosa che ha detto un altro, tu prendi, ti arrabbi pesantemente, ti spacchi la mano e io mi devo prendere la colpa di questo?! La sceneggiata l’ha fatta lui. Quando beve… lui ha sempre fatto così, ha fatto di tutto. Volete che vi faccia l’elenco delle cose che ha detto e fatto in questi mesi qui dentro?”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi (Foto da video)

La diretta del “Grande Fratello” termina alle 2 del mattino

“Sì, del pugno è vero – ha commentato Fiordaliso – Però guarda Bea, io non l’ho mai detto e non lo penso nemmeno che ci sia un burattinaio qui dentro. Qui non ci sono dei burattinai e non sono d’accordo. Lui però si è spaccato la mano. Poi ovvio che è colpa di Giuseppe. Che ragionamenti fa a dire che è colpa tua?”. “Ma che c’entro io scusa? – ha detto Beatrice Luzzi a Marco Maddaloni – Non ho dato io la manata… mi hanno detto che si era rotto la mano. Ho subito risposto che se si era ferito allora doveva andare all’ospedale”. I telespettatori non hanno potuto assistere alla scena avvenuta a notte fonda dal momento che la diretta, per decisione aziendale, termina alle 2 del mattino.

Pubblicato il 26/12/2023 12:34

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965