Giulia Salemi: "Grazie al GF Vip e a Pierpaolo sono cambiata"

Giulia Salemi: “Grazie al GF Vip e a Pierpaolo sono cambiata. Prima ero infelice”

Paola Chirico

Giulia Salemi: “Grazie al GF Vip e a Pierpaolo sono cambiata. Prima ero infelice”

| 02/12/2022
Giulia Salemi: “Grazie al GF Vip e a Pierpaolo sono cambiata. Prima ero infelice”

2' DI LETTURA

Per Giulia Salemi è sicuramente un periodo florido, dove lavoro e amore (è fidanzata con Pierpaolo Pretelli) vanno a gonfie vele. Oggi ha confessato a “Chi” di essere la donna che sognava. Durante l’intervista al magazine si è raccontata, parlando della carriera, del successo e dell’accettazione del suo corpo. “Sono fiera di me” ha dichiarato. E c’è davvero di essere fieri. Giorgia Meloni vorrebbe avere Giulia Salemi nel suo team di lavoro. La premier è rimasta entusiasta del discorso che la social manager del “Grande Fratello Vip 7” ha tenuto alla Camera dei Deputati contro la violenza sulle donne.

“Fare quello che mi piace è un grande successo”

Sono sempre stata molto determinata. Ovviamente ci sono stati momenti di sconforto, ho persino pensato di mollare tutto. Le persone provano a farti sentire inadeguata, ma gli stessi che fino a qualche mese fa non spendevano una parola buona su di me ora che le cose vanno bene mi cercano”. Ancora: “Fare quello che mi piace è un grande successo, come lo sono la salute e un equilibrio familiare”. Un successo stellare che sta arrivando anche in politica. “Il successo può essere deleterio, ho visto persone che si sono rovinate pensando di averlo raggiunto. Bisogna mettersi in discussione senza perdere umanità, in un settore in cui si perde facilmente”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giulia Salemi (Foto da video)

“Poter essere anche la Giulia seria mi ha liberata”

Giulia Salemi ha dovuto, nel corso della sua carriera, affrontare anche parecchi pregiudizi che le hanno impedito di essere se stessa: “Prima si aspettavano da me che fossi bella e superficiale. Poter essere anche la Giulia seria mi ha liberata. Perché sono anche questo, ho un lato tormentato che mi porto dietro da quando ero piccola. Sono riflessiva, a tratti malinconica. Poter essere me stessa in tv, sui social, nella vita reale, scegliere che cosa fare, poter dire no, lavorare senza scendere a compromessi per me è il traguardo più grande. Ci sono stati momenti di sconforto, ho persino pensato di mollare tutto. Le persone provano a farti sentire inadeguata: ho iniziato a dettare le mie regole, oggi sono fiera di me”

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Foto Instagram)

“Non sono più la ragazzina alla ricerca di approvazioni”

Riguardo al suo aspetto fisico, l’influencer di origine iraniana non si è mai sentita a proprio agio fino ad oggi: “Non riuscivo a trovare una forma adatta. Oggi sono nel mio parametro di bellezza, non in quello degli altri”. Giulia Salemi ha anche raccontato di aver subito molte ingiustizie da piccola: “Sono molto più sicura di me e matura, non sono più la ragazzina alla ricerca di approvazioni. Ho iniziato a dettare le mie regole. Fisicamente è un miracolo, mi sono tormentata con il mio corpo per anni, ho sofferto perché non riuscivo a trovare una forma fisica adatta, passavo da diete ferree a divorare qualsiasi cibo. Ero infelice. Sono cambiata dopo il GF Vip e grazie a Pierpaolo che mi ha dato molta serenità”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 02/12/2022 12:22
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965