Giulia Belmonte: "Ho messo l’aceto sul seno, ecco perchè"

Giulia Belmonte: “Ho messo l’aceto sul seno per far staccare mia figlia”

Germana Bevilacqua

Giulia Belmonte: “Ho messo l’aceto sul seno per far staccare mia figlia”

| 20/01/2023
Giulia Belmonte: “Ho messo l’aceto sul seno per far staccare mia figlia”

3' DI LETTURA

Giulia Belmonte è una modella, conduttrice e giornalista ed è anche la compagna di Stash, il frontman del gruppo The Kolors. Dalla loro unione il 3 dicembre del 2020 è nata Grace e il 14 agosto di quest’anno è arrivata la seconda figlia della coppia. “È nata Imagine Fiordispino. Non esistono parole in grado di raccontare quello che stiamo vivendo ora…”, ha scritto su Instagram l’ex di “Amici” quando è nata la sua seconda bimba. La scelta del nome “Imagine” ha incuriosito quanti bazzicano sui social network ma pare che non sia altro che un omaggio alla nota canzone di John Lennon.

Giulia Belmonte con Stash, Grace e Imagine (foto da Instagram)

Giulia Belmonte ammette di non riuscire a smettere di allattare al seno

La maternità per Giulia è uno stato di grazia, e come tante giovani mamme ha vissuto l’allattamento come un momento di legame intenso con le sue due bambine. Ma adesso Giulia sente di vivere questo speciale periodo della vita di una donna con un tale attaccamento da non riuscire più a smettere di allattare. Lo ha ammesso pubblicamente sui social, ponendo l’attenzione su un argomento molto delicato che è quello dell’attaccamento e del legame tra madre e figlio che crea l’allattamento. Il distacco è un passaggio spesso difficile e traumatico per entrambi. La stessa Giulia ha rivelato, su Instagram, alle tante mamme che la seguono e le chiedono consigli, che ha fatto molta fatica a smettere di allattare la piccola Grace, sua primogenita, perché non voleva staccarsi da sua figlia.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giulia Belmonte con la sua bimba (foto da Instagram)

“È stato difficile per entrambe, me e la piccola Grace”

“Io non volevo smettere di allattare – ha rivelato Giulia -. È stato difficile per entrambe, me e la piccola Grace, neanche lei voleva staccarsi ma con il tempo ci siamo riuscite”. Ma come ha fatto la giovane mamma?  Giulia, ha svelato quale trucchetto casalingo ha usato per allontanare la sua bimba dal seno di cui era letteralmente dipendente, anche solo per addormentarsi. Come ha fatto? Usando un ingrediente semplice, l’aceto. “Ho smesso di allattare Grace quando sono rimasta incinta di Imagine. Lei associava il seno all’addormentamento così ho iniziato a farla addormentare con il papà o nonna o zia – ha detto la giornalista tv e influencer per poi rivelare il suo trucchetto -. Per farla staccare dal seno ho messo dell’aceto (non so se è giusto o sbagliato ma nel mio caso ha funzionato) lei sentendo la puzza ha iniziato a rifiutare il seno autonomamente”.

Stash e Giulia Belmonte con la figlia Grace (Foto Instagram)

La vita di coppia dopo la nascita dei figli

Giulia Belmonte ha solo 27 anni e già è mamma di due bimbe. Ha dovuto affrontare alcune sfide come quella di tenere vivo il rapporto con il suo partner Stash nonostante le due gravidanze ravvicinate. A una domanda di una fan che le chiedeva se “dopo la nascita di Grace la sua vita di coppia fosse cambiata” Giulia ha risposto: “È cambiata certo, ma assolutamente non in negativo. Tutto sta nel ricordarsi sempre che oltre alla famiglia bisogna continuare a viversi anche la coppia! Per me è fondamentale riuscire a passare del tempo sola con lui”.  Un tema centrale che per tanti è un vero e proprio problema: il rapporto tra i due genitori che spesso viene messo da parte. Ma Giulia e Stash sembrano aver trovato la ricetta vincente: ritagliarsi dei momenti da soli, per rinvigorire la passione e tenere saldo il legame d’amore senza inutili sensi di colpa.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 20/01/2023 12:11
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965