Giorgia Meloni e il suo primo Natale da premier

Giorgia Meloni e il suo primo Natale da premier, mamma Anna racconta come sarà

Germana Bevilacqua

Giorgia Meloni e il suo primo Natale da premier, mamma Anna racconta come sarà

| 15/12/2022
Giorgia Meloni e il suo primo Natale da premier, mamma Anna racconta come sarà

2' DI LETTURA

Giorgia Meloni si appresta a trascorrere il suo primo Natale da presidente del Consiglio ma non ci sta a rinunciare alle tradizioni. Ad aiutare la premier sarà la sua adorata mamma, la signora Anna Paratore, che in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” racconta i retroscena dei preparativi. Non è la prima volta che la signora Anna rilascia un’intervista.

Giorgia Meloni (Foto da Instagram)

“L’importante per noi è trascorrerlo insieme, con le nipotine”

La famiglia di Giorgia Meloni si accinge a mettere a punto tutti i dettagli organizzativi di una festa molto sentita e neanche gli impegni della premier impediranno di rispettare le tradizioni. Anche se la mamma della Meloni confessa: “Non so ancora dove lo passeremo visto che le mie figlie stanno in mezzo agli scatoloni, ma l’importante per noi è trascorrerlo insieme, con le nipotine. Non ci vediamo tanto spesso. Adesso poi, con gli impegni di Giorgia, ancora meno”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Giorgia Meloni (Foto da Instagram)

“Il pranzo di Natale a Palazzo Chigi? Non credo proprio”

E alla domanda provocatoria su dove passeranno il 25 dicembre risponde: “Il pranzo di Natale a Palazzo Chigi? Non credo proprio, il giorno dopo saremmo su tutti i giornali. E poi chi pulirebbe?” dichiara simpaticamente la signora Paratore. E come ogni Natale che si rispetti non mancheranno i doni sotto l’albero, anche se la premier si è portata avanti lasciando la mamma a bocca aperta: “Giorgia mi ha fatto una sorpresa stupenda regalandomi Nina, un cucciolo di Chihuahua adorabile. Giorni fa ho perso il mio cagnolino adorato, un dolore immenso”. E  poi? “Per le nipoti ci sarà la classica ‘busta con i soldi’ e una bottiglia di whisky a ciascun genero”.

Giorgia Meloni con la figlia (Foto da Instagram)

“Un Natale diverso, ci sarà anche la scorta”

Ma la mamma delle premier ammette che sarà un Natale diverso da molti punti di vista. “Sarà un Natale particolare anche per via dell’organizzazione che prevede, tra le altre cose, anche la scorta sempre presente. Giorgia si preoccupa sempre per loro – confida la madre – Che non stiano al freddo e che qualcuno porti loro il caffè. Spero che per Natale facciano dei turni molto brevi in modo che possano stare con le loro famiglie”.

Arianna e Giorgia Meloni (Foto Facebook)

“Giorgia a casa sparecchia e lava i piatti”

Ma chi cucina a Natale?: “Arianna cucinerà e Giorgia porterà il dolce” rivela la signora Anna, e poi si concede un momento di orgoglio materno: “Vedo Giorgia con i grandi della terra, la guardo, l’ammiro, la critico e mi meraviglio, però quando è in famiglia è una mamma normale. Sparecchia e lava i piatti con la sorella. Insomma resta Giorgia e basta”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI


Pubblicato il 15/12/2022 14:39
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965