"GF Vip", Soleil sul ritorno di Alex nella casa: "Lo sapevo, me l'aveva detto"...e la regia stacca

“GF Vip”, Soleil sul ritorno di Alex nella casa: “Lo sapevo, me l’aveva detto”…e la regia stacca

Daniela Vitello

“GF Vip”, Soleil sul ritorno di Alex nella casa: “Lo sapevo, me l’aveva detto”…e la regia stacca

| 11/02/2022
“GF Vip”, Soleil sul ritorno di Alex nella casa: “Lo sapevo, me l’aveva detto”…e la regia stacca

3' DI LETTURA

Il triangolo Alex-Delia-Soleil è davvero un “teatrino”?

  • Nelle scorse ore, qualcuno fuori dalla casa ha informato gli inquilini dell’imminente ingresso dell’attore
  • Belli rientra per scrivere la parola fine a quella che sembra a tutti gli effetti una soap opera
  • Soleil non è apparsa affatto sorpresa e neanche Basciano che si è lasciato scappare: “Me l’aveva detto Gianlu”

Lunedì prossimo, Alex Belli rientrerà nella casa del “Grande Fratello Vip” come guest star. L’attore parmense vivrà per due settimane sotto lo stesso tetto con la moglie Delia Duran e l’amica speciale Soleil Sorge. Il mènage à trois che rappresenta la normalità nella Factory dell’ex volto di “Centovetrine”, potrebbe essere “rappresentato” anche nella casa più spiata d’Italia. Uscito di scena lo scorso dicembre con un vero e proprio coup de théâtre (si è fatto squalificare, ndr.), Alex ritorna per scrivere la parola fine a quello che da più parte viene definito un “teatrino”, ovvero una messinscena architettata nei minimi dettagli ancora prima dell’inizio del reality in cui ciascun protagonista reciterebbe una parte.

Alex Belli (Foto Facebook)

Soleil: “Sapevo che Alex sarebbe rientrato, me l’aveva detto lui”

Ieri qualcuno ha urlato fuori dalla casa di Cinecittà svelando l’imminente ingresso di Belli: “Delia stai attenta, Alex rientra”. L’avvertimento è arrivato forte e chiaro in giardino e la voce ha iniziato a diffondersi tra i concorrenti. “Rientra Alex”, ha confidato Jessica Selaissé ad Alessandro Basciano. Anche Soleil Sorge si è avvicinata all’ex tentatore di “Temptation Island” per informarlo. “Torna Alex in casa”, ha detto l’influencer italo-americana. “Lo so me l’aveva già detto Gianlu”, ha risposto Basciano. “A me l’aveva detto lui invece”, ha aggiunto Soleil facendo riferimento a Belli. A quel punto, la regia ha staccato l’audio. Per tanti internauti, questa sarebbe la prova che quello a cui stiamo assistendo da quattro mesi è solo un “teatrino”.

GUARDA IL VIDEO

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe con alcuni concorrenti del ‘Grande Fratello Vip 6’ (Foto Endemol Shine Italia)

Lulù furiosa: “Non è giusto”

Lulù Selaissé non ha preso bene la notizia del ritorno dell’attore. “Non è giusto! Allora uscivamo tutti, ci facevamo Natale con i parenti e poi rientravamo!”, ha sbottato la princess.

Lulù e Jessica Selaissé con Delia Duran (Foto Endemol Shine Italia)

Delia: “Non voglio Alex qui dentro”

Neanche Delia ha fatto i salti di gioia. “Questo stacco mentale mi è servito proprio. Qui dentro ho affrontato i miei mostri. Io vorrei che lui mi lasciasse in pace, non lo voglio qui, non voglio la sua presenza in questo momento”, ha confessato a Soleil. Poi si è confidata con Davide Silvestri e ha ribadito il concetto.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

I concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’ (Foto Endemol Shine Italia)

“L’ho lasciato definitivamente….è chiaro?”

“Poteva capire in questa pausa di riflessione cosa voleva dalla sua vita davvero – ha detto – Perché io mi sono già stufata. Non appartiene a me questo show. Invece di aiutarmi, lui mi ha distrutta (…) Io non sono nel suo gioco. Se io fossi nel suo gioco, sarei più tranquilla e sarebbe più facile affrontare tutto questo. Invece no, non è così! Cavolo, era il suo momento, poteva riconquistarmi e costruire qualcosa, invece ha distrutto tutto (…)  Non appartiene a me questo show. Mi aspettavo di ricevere cose positive su noi e invece nulla. Io l’ho lasciato, non so se è chiaro. Non so se voi avete capito, ma io l’ho lasciato definitivamente (…) Se lui è caduto in questo vortice mediatico per fare lo show, non mi appartiene. L’avevo avvertito. Io parlo di amore libero, ma significa che devi dire tutto ciò che pensi e hai dentro di te, lui non l’ha fatto. Qui dentro mi sono anche allontanata da lui sentimentalmente”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 11/02/2022 15:12
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965