"GF Vip", Soleil demolisce Alex e Delia: "Il loro è tutto fuorché amore libero"

“GF Vip”, Soleil demolisce Alex e Delia: “Il loro è tutto fuorché amore libero”

Daniela Vitello

“GF Vip”, Soleil demolisce Alex e Delia: “Il loro è tutto fuorché amore libero”

| 18/02/2022
“GF Vip”, Soleil demolisce Alex e Delia: “Il loro è tutto fuorché amore libero”

7' DI LETTURA

La soap opera è quasi arrivata alle battute finali

  • Soleil chiude con l’amico speciale: “La storia dell’amore libero è solo una commercialata”
  • Signorini punzecchia Alex e Delia: “Nei fatti, il vostro è un amore borghese”
  • L’attore sbotta: “Come sempre, ci sono i cecchini pronti a farmi fuori”

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, la soap opera incentrata sul triangolo Alex- Delia-Soleil sembra essere arrivata alle battute finali. Ieri sera, l’influencer italo-americana si è tirata fuori dal “gioco” dinanzi all’impossibilità di vivere alla luce del sole il suo rapporto alchemico con l’attore parmense. Quest’ultimo, entrato nella casa di Cinecittà per riconquistare la moglie, non vuole di fatto rinunciare a nessuna delle due. Delia, dal canto suo, vive la reunion con il marito tra alti e bassi e nelle ultime ore gli ha persino chiesto l’esclusività. Dov’è finita la loro filosofia dell’amore libero?

Delia Duran e Alex Belli (Foto da video)

Signorini: “Delia, ho rinunciato a capirti”

“Ho rinunciato a capirti – ha esordito ieri sera Alfonso Signorini dopo aver convocato Delia Duran nella mistery room – Mi collego al daytime e ti vedo nella sauna con Alex con una bottiglia in mano che gli dici ‘te la spacco in testa’. Dopo qualche ora, ti vedo abbracciata a lui che lo baci. Ma chi ti capisce? Tra up and down non si capisce niente”. “Da quando è dentro la casa, tutti i fraintendimenti si sono annullati – ha replicato la modella venezuelana – Parliamoci chiaro: alla fine il cuore è quello che comanda. Accade che quando lo guardo negli occhi mi sciolgo come il burro”.

Alfonso Signorini (Foto da video)

Delia: “Alex deve avere attenzioni solo per me”

Ieri mattina, Delia è andata su tutte le furie dopo aver scoperto che Alex era andato a svegliare Soleil portandole il caffè a letto. “Come la mettiamo? Se lui è venuto qui per riconquistarmi, deve avere attenzioni solo per me”, ha sentenziato. Quello che la Duran non sapeva e che ha appreso ieri sera è che il marito è crollato in lacrime tra le braccia dell’influencer. “Me lo sentivo – ha commentato dopo aver visto le immagini – sai che noi donne abbiamo questo sesto senso molto sviluppato. Infatti, questa mattina, mi è partito l’istinto naturale”.

Delia Duran e Alex Belli (Foto da video)

Soleil: “Alex deve recuperare il suo matrimonio”

Soleil Sorge ha raggiunto la “rivale” nella mistery room e ha subito detto la sua: “Da donna mi ha fatto veramente male vedere tutto questo. Sono sempre più sicura delle cose che ho detto ad Alex in questi giorni. Gli ho detto che deve recuperare il suo matrimonio smettendo di fare del male a Delia. Io personalmente non ho più voglia di veder soffrire una persona o entrambi”.

Delia Duran (Foto da video)

“Avrebbe potuto mantenere anche la nostra amicizia”

“Da parte mia credo di avere sofferto ma ora sono molto più rassegnata – ha fatto sapere – Ormai tutto quello che ho visto e che continuo a vedere è talmente mancante di tante cose che non riesco a soffrirne. La cosa che mi manca di più in assoluto è la complicità e il tempo che passavamo insieme. Credo che avrebbe potuto recuperare il rapporto con Delia anche mostrando quella che era la nostra amicizia. Però evidentemente tutto questo non è possibile”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Soleil Sorge (Foto da video)

“Io non sono fatta per i rapporti limitati o falsati”

“Personalmente ho deciso di mettere fine alla nostra amicizia per un riguardo verso Delia ma soprattutto verso Alex, la sua felicità e il suo matrimonio che ho sempre cercato di tutelare – ha svelato – Poi io non voglio, soprattutto nell’amicizia, dei rapporti limitati o falsati. Chi sta affondando tra noi tre? Sicuramente Delia e Alex perché io non sono su quella barca. Mi auguro che lei abbia una scialuppa di salvataggio”.

Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran (Foto da video)

Adriana Volpe: “Alex, sei tu che sei in overbooking”

“Alex, sei tu che sei in overbooking e in un loop. Non Delia. Prendi una decisione. Meritano entrambe la tua correttezza”, ha commentato Adriana Volpe. “Io ho già scelto. Ho scelto Delia”, ha ribadito l’attore. “Stai dicendo una marea di str***ate”, ha sbottato Soleil.

Adriana Volpe (Foto da video)

Sonia Bruganelli: “Soleil è delusa, perchè le fai questo?”

Sonia Bruganelli è stata ancora più tagliente: “Alex, per quale motivo continui a fare questo a Sole? Sono contenta che tu sia entrato perché si è ravvivata tutta la casa. Soleil era felice, Alex era felice, Delia ha avuto un attimo di sbandamento ma poi è riuscita a trovare una dimensione. Però io leggo in Soleil, giustamente, una delusione. Credo che si fosse costruita un’immagine di Alex che poteva piacere o non piacere ma con lei era sempre stato sincero e vero”.

Sonia Bruganelli (Foto da video)

“Dovresti ammettere con Delia che hai un rapporto importante con Soleil”

“Adesso purtroppo Alex maschera un rapporto che è evidente che c’è – ha aggiunto la moglie di Paolo Bonolis – Si vede da come la guarda, da come sono tra di loro. Dovrebbe essere sincero e ammettere con Delia che ha un rapporto importante con Soleil. Sei andato a piangere addosso a Sole, lei dormiva, non ti ha cercato. Ti ho visto avere con lei un momento di intimità enorme che io forse con mio marito ho avuto due volte in 23 anni. Sii fiero di questo rapporto e spiegalo a tua moglie. Tutto lì”.

Alex Belli e Delia Duran (Foto da video)

Alex Belli: “Come sempre ci sono i cecchini pronti a farmi fuori”

“Qua ci sono sempre pronti i cecchini a farmi fuori – ha ribattuto Belli infastidito – Sono mesi che continuo a prendere schiaffi a destra e a manca. Stamattina ho avuto un cedimento perché anch’io sono umano”. “Non è vero che ci sono i cecchini che remano contro di te – è intervenuto Alfonso Signorini – Se tu avessi una linea uniforme che non fa nessuna deviazione non ci sarebbero diverse interpretazioni. A volte sei il cecchino di te stesso. Non dico che sei sbagliato. Sei semplicemente ancora incerto. Nonostante tu dice che hai già fatto la tua scelta, i tuoi comportamenti, i tuoi occhi, i tuoi gesti tradiscono l’incertezza”.

Alex Belli (Foto da video)

Soleil massacra Alex e Delia: “Provo pena per il rapporto”

Il conduttore ha poi mandato in onda un confessionale in cui Soleil analizza il rapporto di coppia di Alex e Delia e smonta la loro filosofia dell’amore libero. “Sono tristissimi, io la vedo proprio una situazione tristissima – ha sentenziato – Riescono a stare insieme finché lui la guida con le redini e la indirizza. Nel momento in cui non c’è lui, lei mostra quella che è realmente. Si denigrano a vicenda. Provo pena per quello che è il loro rapporto. Questo vuol dire tirarmi fuori dalla sua vita e dalla loro vita perché il nostro rapporto non è e non può più essere quello che era. Devo rassegnarmi all’idea di non avere quell’amicizia, quel rapporto che avevamo che per me era una grande forza. E’ ovvio che mi dispiace. Mi manca”.

GUARDA IL VIDEO

Soleil Sorge e Delia Duran (Foto da video)

“Il loro è tutto tranne che amore e soprattutto libero”

“Alex ha fatto la sua scelta di venire qui a recuperare il suo matrimonio ma allo stesso tempo, me l’ha ammesso oggi, non vuole lasciare andare il nostro rapporto e la nostra amicizia che invece è necessario lasciare andare – ha aggiunto l’influencer in diretta – Io inizialmente non volevo lasciarla andare, poi ho capito che non era possibile avere la nostra amicizia per quello che era perché tu decidi di nasconderla e Delia vuole che tu la nasconda perché la soffre. Il loro è tutto tranne che amore, e soprattutto libero perché si chiedono di limitare l’uno e l’altra costantemente nei loro atteggiamenti e nella loro essenza. Non c’è questo tra di voi perché altrimenti potresti avere tranquillamente la nostra amicizia”.

Soleil Sorge (Foto da video)

“Alex non ha diritto a sapere cosa c’è nel mio cuore”

“Forse Soleil ha ragione, è un amore libero sulla carta ma borghese nei fatti”, ha sottolineato Signorini. “Lui ad oggi non ha diritto a sapere cosa c’è nel mio cuore perché quel diritto ce l’hanno solo le persone a me care, a me vicine. In questo momento, credo che abbiamo forse diviso le nostre strade”, ha ribadito la Sorge. “Rispetto la decisione di Soleil e la volontà di Delia. Voglio che stiamo bene”, ha commentato Alex.

Alfonso Signorini (Foto da video)

“La libertà in amore consiste nell’essere se stessi”

“Allora ti chiedo: l’amore libero esiste veramente?”, l’ha punzecchiato il conduttore. A rispondere però è stata Soleil: “Sì ma non è questo il caso. La libertà nell’amore consiste nell’essere se stessi. La storia dell’amore libero era tutta una commercialata da comunicare ma è stata comunicata male perché non vi appartiene”. Signorini ha chiuso il blocco provocando Alex e Delia: “Chiudo dicendo che forse l’amore libero non esiste”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 18/02/2022 12:30
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965