"GF Vip", nella casa l'influencer che odia la monogamia: "Mio marito può andare con le altre"

“GF Vip”, nella casa l’influencer che odia la monogamia: “Mio marito può andare con le altre”

Daniela Vitello

“GF Vip”, nella casa l’influencer che odia la monogamia: “Mio marito può andare con le altre”

| 23/09/2022
“GF Vip”, nella casa l’influencer che odia la monogamia: “Mio marito può andare con le altre”

2' DI LETTURA

Ieri sera l’ingresso nella casa del “Grande Fratello Vipdi Sofia Giaele De Donà, influencer nota per aver partecipato a “Ti Spedisco in Convento”, non è passato inosservato. Le dichiarazioni della neo concorrente nella clip di presentazione hanno fatto il giro dei social.

Sofia Giaele De Donà con il marito Brad (Foto da video)

“Sono una cittadina del lusso”

“Parola d’ordine: open mind – ha esordito – Sono una cittadina del mondo, anzi del lusso. Sono una modella e un’influencer. Nel 2021 ho partecipato al mio primo reality ‘Ti spedisco in convento’. Lì ho riscosso molto successo…ero antipatica a tutti”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Sofia Giaele De Donà (Foto Instagram)

“Mio marito mi tratta come una regina”

“Mi definisco soprattutto una donna libera anche se sono sposata – ha proseguito – Lui è un imprenditore americano, si chiama Brad, abbiamo 21 anni di differenza, mi tratta come una principessa…anzi no…una regina! E’ stato sicuramente lui a inserirmi nell’high society e ho la mia tecnica per riconoscere ricchezza e ricchezza”.

Sofia Giaele De Donà (Foto da video)

“Detesto la monogamia”

“Le vere domande da fare sono: ‘Hai un jet privato?’, ‘Quanti finestrini ha?’, ‘Hai uno yacht?’, ‘Quante cabine ha?’ – ha spiegato – Io e mio marito abbiamo un matrimonio non convenzionale, passiamo assieme sei mesi l’anno, per il resto io faccio la mia vita e lui fa la sua in giro per il mondo. Io detesto la monogamia. Chi si mangerebbe la stessa minestra tutti i giorni?”.

Sofia Giaele De Donà con il marito (Foto Instagram)

“Elisabetta Gregoraci? Può solo pulirmi le scarpe”

“Sono stata anche al centro di qualche gossip come per esempio Flavio Briatore – ha concluso – Sono stata pure paragonata ad Elisabetta Gregoraci. Ma per favore…dai! Può solo pulirmi le scarpe. Le scarpe sono come le mutande, vanno cambiate tutti i giorni”.

Sofia Giaele De Donà (Foto Instagram)

“Mio marito può andare con le altre”

Appena entrata nella casa, la nuova “vippona” ha parlato con le coinquiline Elenoire Ferruzzi e Sara Manfuso del rapporto particolare con il marito. “Mi fa ridere che magari giudicano il mio matrimonio che è esplicito e ci diciamo le cose in faccia – ha detto – Io e mio marito siamo chiari, trasparenti. Se lui si vuole divertire, che si diverta. Io se voglio divertirmi mi diverto. Preferisco un rapporto come il nostro. Lui può andare anche con altre, per me non è un tradimento se io lo so. A me basta che non ci siano sentimenti”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 23/09/2022 17:29
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965