La mamma di Onestini a Nikita: "Ti meriti uno che ti sc**a e ti molla"

“GF Vip”, la mamma di Onestini a Nikita: “Ti meriti uno che ti porta a letto e poi ti scarica”

Daniela Vitello

“GF Vip”, la mamma di Onestini a Nikita: “Ti meriti uno che ti porta a letto e poi ti scarica”

| 24/01/2023
“GF Vip”, la mamma di Onestini a Nikita: “Ti meriti uno che ti porta a letto e poi ti scarica”

4' DI LETTURA

Dopo il durissimo scontro con Nikita Pelizon durante la 29esima puntata del “Grande Fratello Vip”, Luca Onestini viene consolato da mamma Carla che entra nella casa di Cinecittà per fargli una sorpresa. La donna sfodera gli artigli per difendere il figlio e bacchetta i suoi “avversari”.

Nikita Pelizon e Carla, mamma di Luca Onestini (Foto da video)

“Continua così, sei una persona tutta d’un pezzo”

“Sono contentissima di come ti stai comportando – esordisce – Sono veramente fiera, sei un ragazzo pulito e trasparente. Le persone che dicono la verità sono scomode, soprattutto per le persone false. Tu sai ragionare e metti in evidenza le loro incongruenze, le costringi ad inventare nuove bugie e per questo diventi scomodo. Continua così, sei una persona tutta d’un pezzo. Non insulti nessuno, non provochi nessuno, non raccogli le provocazioni. Tutte le cose che ti abbiamo insegnato”.

Luca Onestini (Foto da video)

“Antonino manca di rispetto alle donne, insulta, parla alle spalle”

“Offendere è la risposta più facile per chi non sa argomentare – prosegue mamma Carla – Tu l’hai imparato da piccolo, c’è chi non l’ha imparato (si riferisce ad Antonino, ndr.). Tu sai che si può criticare una persona ma non si può offendere. E la critica richiede delle argomentazioni. Tu sai usare il cervello e la dialettica, hai un cuore grande e generoso e una sensibilità che forse qualcuno non ha ancora capito. Riguardo a Nikita hai tutte le ragioni. Sei stato estremamente rispettoso. La prima cosa che ti abbiamo insegnato è il rispetto delle persone e delle donne. Sei l’unico che si prende le critiche da un Antonino che ha un comportamento vergognoso. Antonino manca di rispetto alle donne, insulta, parla alle spalle”.

Antonino Spinalbese e Carla, mamma di Luca Onestini (Foto da video)

“Nikita falsa e stratega, lei non è il centro del mondo”

“Capisco che ogni scarrafone è bono a mamma soja – interviene Alfonso Signorini – però la mamma sa riconoscere anche qualche difetto in suo figlio”. “Noi siamo genitori severi – tiene a precisare la signora Carla – Se c’è qualcosa che non mi è piaciuto nel comportamento di mio figlio? Sinceramente no. Dico la verità: a me il comportamento di Nikita non è piaciuto per niente. In lei ho visto una grande strategia e una grande falsità. Di autentico non ho visto niente. Lei non è il centro del mondo”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Luca Onestini (Foto da video)

Signorini: “Carla, io la invito l’anno prossimo come terza opinionista”

“Non hai credibilità in nessun senso – aggiunge dopo aver imitato la parlata di Nikita – Sei una grande stratega e Luca e tutti gli altri hanno perfettamente ragione quando dicono che anche la cena è stata una strategia”. “Carla, io la invito l’anno prossimo come terza opinionista al Grande Fratello Vip. La voglio a tutti i costi”, dice il conduttore. A quel punto, la mamma di Luca Onestini si lascia scappare una frase che fa letteralmente infuriare Sonia Bruganelli: “Nikita, ti saresti meritata un Antonino che ti portava sotto alle coperte e ti scaricava il giorno dopo”.

Alfonso Signorini (Foto da video)

Sonia Bruganelli on fire: “Signora, ma come si permette?”

“Signora, ma lei davvero pensa di poter venire qua e per difendere suo figlio buttare così una serie di epiteti brutti? – chiede la moglie di Paolo Bonolis – Ad Antonino ha detto che è una brutta persona, che tratta male le donne, che le porta a letto e poi le molla. Ma come si permette? Allora non mi stupisco dell’atteggiamento che ha suo figlio perché il frutto non cade lontano dell’albero”. “Se volete criticate qualcuno, criticate me – interviene Luca Onestini – Non toccate mia madre. Lei ha detto una sua opinione”.

Carla, mamma di Luca Onestini, e Sonia Bruganelli (Foto da video)

Il consiglio di Carla al figlio: “Ignora completamente Nikita”

“Sì, ma non è libera di offendere – urla Sonia Bruganelli – Non può dire a una persona che ha utilizzato le donne quando tu hai giocato con Oriana prendendola per i capelli. Se mio figlio avesse preso per i capelli una ragazza o se avesse continuato a giocare sapendo che un’altra ci stava male, venivo lì e dicevo: ‘Amore, mamma ti vuole tanto bene, però un pochino meno perché hai due sorelle’ Tutto lì”. Prima di lasciare la casa di Cinecittà, mamma Carla dà un ultimo consiglio a Luca: “Non stare al gioco di Nikita, ignorala completamente”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 24/01/2023 13:04
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965