"GF Vip", Edoardo esagera con Antonella: "Balla come una tr*a"

“GF Vip”, Edoardo esagera con Antonella: “Balla come una tr*a”

Daniela Vitello

“GF Vip”, Edoardo esagera con Antonella: “Balla come una tr*a”

| 02/01/2023
“GF Vip”, Edoardo esagera con Antonella: “Balla come una tr*a”

5' DI LETTURA

Capodanno di fuoco nella casa del “Grande Fratello Vip”, soprattutto per le coppie. I “vipponi” non hanno smesso di litigare nemmeno durante il passaggio dal 2022 al 2023. Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si sono lasciati per l’ennesima volta. Da allora è un continuo tra dispetti reciproci, tentativi di chiarimento e insulti. Dalla bocca del volto di “Forum” sono uscite parole davvero pesanti e offensive nei confronti dell’ex tentatrice di “Temptation Island”. E non è neanche la prima volta.

Antonella Fiordelisi (Foto da video)

“Ha dei cambi di personalità netti, non guarda in faccia nessuno”

Edoardo Donnamaria ha confidato all’amico Edoardo Tavassi cosa non riesce proprio a digerire di Antonella: “E’ una che entra in tutte le discussioni per fomentare il casino, non è una cosa che piace alle persone normali. Ma in più, lo fa con me. Atteggiamenti volti a farti rosicare, a farti vedere che lei sta bene e tu stai male, fa la scema in continuazione. Vi garantisco che non c’è un giorno – o forse solo uno – che io sia stato con lei tranquillo o che non mi facesse tiri strani per farmi innervosire. Lo sanno tutti. A me, fuori da qua, una roba del genere non è mai capitata. A me non va di stare a fare la guerra tutti i giorni. Lei ha dei cambi di personalità netti – che a quanto pare non dipendono esclusivamente dalla puntata – dove non guarda in faccia nessuno. Né me, né i parenti, né i genitori. Parte e fa delle cose bruttissime da vedere”.

Edoardo Donnamaria (Foto da video)

“Si mette in doccia e ci sta tre ore per farsi vedere”

Edoardo Donnamaria si è poi sfogato con Davide Donadei. “Non ci siamo proprio, non ci siamo – ha sbottato – Questo suo modo di fare che ora mi cammina davanti, sbatte i capelli, abbraccia Andrea e Antonino. Poi si mette in doccia e ci sta tre ore per farsi vedere. A me queste cose non vanno e non le tollero. Ma se io le dico che il suo atteggiamento mi dà fastidio e tu continui, te lo spiego una volta, un’altra e poi ciao”.

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria (Foto da video)

“Gli butto tutte le camicie che ha, così impara a comportarsi”

Antonella Fiordelisi, dal canto suo, ha fatto le valigie al volto di “Forum” e lo ha cacciato dalla camera in cui dormivano insieme. “Non mi può più mancare di rispetto – ha detto – E non è che adesso ci ripensa. Quindi fuori dalla mia stanza! Non è che alle quattro del mattino si può avvicinare a dirmi quanto sono bella. Bella il cavolo. ‘Mi fai impazzire’ e mi tocca! No! Assolutamente no zero! Niente coccole e baci. Si faccia coccolare dal suo gruppo e dai suoi amici. Lui non ha capito che non dormirà più con me. Gli butto tutte le camicie che ha. Ne ha alcune nella camera. Gliele butto tutte a terra. Sì le butto tutte così impara a comportarsi la prossima volta. Ragazzi, sono seria. Stasera non è che può venire a dormire nel mio letto a dirmi che sono bellissima. Questo comportamento per me non va bene e non lo sopporto. Mi manca di rispetto, ma stiamo scherzando? Va e ride con quelle che mi hanno attaccata e offesa. Non esiste, io non accetto queste cose da chi dovrebbe stare insieme a me. I miei ragazzi fuori non si sono mai comportati in questa maniera”.

Antonella Fiordelisi (Foto da video)

Edoardo: “Sono tre mesi che mi danno del cagnolino”

“Non mi ha mai rispettato dal primo giorno che stiamo insieme – ha affermato Edoardo Donnamaria durante l’ennesimo sfogo – una persona che mi tratta così male non l’ho mai trovata. Le figure di me*da che ho fatto per lei, la me*da che mi sono preso addosso per lei non l’ho mai presa per nessuno. Questa è follia. Vuol dire che mi sono rotto il caz*o, mi sono rotto i co*lioni di essere preso per il cu*o da una ragazzina. Sono 3 mesi che mi danno del cagnolino. Chissà perchè me lo danno dallo studio, forse perchè da fuori si capisce meglio?”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Edoardo Donnamaria (Foto da video)

“Cambio idea su di lei giorno dopo giorno”

Nelle scorse ore, Edoardo è finito al centro di forti polemiche per via di espressioni davvero pesanti usate nei confronti di Antonella. “Quella si butta addosso ad Andrea e balla come un t***a, una pu***na – è arrivato a dire – Ci posso pure fare altro stasera, non è quello il punto, il problema è che io cambio idea su di lei giorno dopo giorno. Ora a vedere quell’imbecille che farà la pazza psicopatica. Non cadrò nuovamente per un c**o! Vederla che se li abbraccia, se li fa, sì anche con Andrea. Il mio obiettivo adesso è proprio ‘prendetevela se v’arregge’”.

“Del 2022 cancellerei Antonella, si consolerà molto presto”

Ed ancora: “Una cosa che io cancellerei del mio 2022? Antonella! Nella vita mi auguro molto di meglio di lei. Non mi auguro certo sta me**a, sto schifo. Schifo, mamma mia ,è schifo. Dio che schifo, meno male che hanno visto tutti lo schifo che fa. Per me è vomito, vomito, uno scatarro, catarro e diarrea. Io lo so com’è fatta lei, si consolerà molto presto. Lo so già come farà la conosco. Dopo il ballo tra lei e Andrea, sai che succedeva se stavano fuori da qui? Te lo dico io che succedeva ‘senti bella vieni, ti accompagno in macchina’, così succedeva”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 02/01/2023 17:21
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965