"GF Vip", è caos totale! Delia lascia il marito e Soleil ammette: "Con Alex tanta passione"

“GF Vip”, è caos totale! Delia lascia il marito e Soleil ammette: “Con Alex tanta passione”

Daniela Vitello

“GF Vip”, è caos totale! Delia lascia il marito e Soleil ammette: “Con Alex tanta passione”

| 18/01/2022
“GF Vip”, è caos totale! Delia lascia il marito e Soleil ammette: “Con Alex tanta passione”

7' DI LETTURA

Fuoco e fiamme fuori e dentro la casa di Cinecittà

  • Nathaly mette Soleil con le spalle al muro e le fa vuotare il sacco
  • Un aereo con uno striscione senza firma a sostegno dei Solex sorvola la casa
  • Delia perde le staffe e molla il consorte: “Basta! Mi sono rotto le scatole”

Dopo la puntata del “Grande Fratello Vip” andata in onda ieri sera, l’affaire del triangolo amoroso più avvincente della tv si è gonfiato a dismisura fino ad esplodere. Terminata la diretta di Canale 5, Delia Duran si è precipitata in confessionale per sfogarsi. “Il compito che tu hai – ha detto rivolgendosi ancora una volta al marito Alex Belli – è di dimostrarmi veramente che mi ami. Però se continui a fare questi post, non mi aiuti. Sono stanca. Invece di comprendermi, invece di stare zitto, continua a essere egocentrico”.

Alex Belli (Foto da video)

Soleil: “Da parte di Delia non vedo amore”

Soleil Sorge si è invece mostrata lusingata e felice per le attenzioni che l’attore parmense continua a rivolgerle: “Questo suo pensiero, come al solito, mi ha reso molto felice perché comunque è una dimostrazione della nostra connessione, a prescindere da tutto. Seriamente…parliamo ancora di amore qui? Perché io da parte di Delia vedo dei comportamenti che di tutto mi sanno tranne che di amore”.

Soleil Sorge (Foto da video)

Nathaly Caldonazzo contro Alex Belli

Nathaly Caldonazzo, bacchettata in diretta da Alex Belli, non si è lasciata intimorire e ha ribadito a Delia che la cosa migliore che lei possa fare è fuggire dal marito. “Non può ringraziare Sole con tanto di hashtag #Solex – ha aggiunto Nathaly in confessionale – Perché così la donna che dici di amare non la stai difendendo né rispettando. La stai ferendo un’altra volta su una ferita già aperta e stai ricreando una complicità con la donna che ha causato tutto questo. Dov’è questo amore che dici di provare? Me lo spieghi, Alex, dove sta questo amore? E tu, Delia, a cosa ti stai attaccando? Ti sembra un amore questo? Vuoi darti dei limiti? Vuoi dire stop a un certo punto?”.

Nathaly Caldonazzo (Foto da video)

Nathaly fa vuotare il sacco a Soleil

Non paga, la Caldonazzo ha “inchiodato” Soleil Sorge mettendola con le spalle al muro. Nessuno, prima di lei, ci era mai riuscito. “Perdonami ma sono cose assurde quelle che dici – ha fatto notare all’influencer come riporta il sito “Biccy” – Voi avete oltrepassato il limite. Rispondimi: con lui c’era innamoramento e passione?”.

Soleil Sorge (Foto da video)

“Alex voleva fare i teatrini ma non pensava di trovare questa chimica con me”

“Secondo me loro due si erano studiati tutto prima del GF Vip – ha risposto Soleil – Volevano che lui entrando qui creasse delle dinamiche per poi fare i teatrini e fare le sceneggiate di gelosia. Certo, lui non si aspettava di trovare questa chimica con me, questa cosa artistica. Cosa intendo? Sai quando due persone che lavorano con la creatività trovano una connessione? Ecco a noi è successo questo, un’intesa speciale. Sì, ok è sbocciata anche una chimica fisica, ma non cercavamo questo. Alex era entrato dentro con delle idee e si è trovato nel programma con una ragazza con cui è scattata questa scintilla. Ci siamo trovati ed è nato questo rapporto tanto bello e coinvolgente, soprattutto vero. All’inizio non c’era malizia e ci raccontavamo delle nostre storie d’amore e cose private”.

Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

“Tra noi, alla fine, tantissimo amore e tantissima passione”

“Se poi siamo arrivati all’innamoramento e alla passione? Sì, ma dopo alla fine – ha confessato – Tra noi c’era tantissimo amore e passione e non posso negarlo. Pensa che è cominciato con i bacetti sulla guancia, poi a stampo e dopo sono nate le altre cose. Però non vuole stare con me, non vuole costruire il suo futuro con me, altrimenti non sarebbe uscito per recuperare il rapporto con lei. Abbiamo cercato di frenare questa passione e innamoramento. Io in primis mi sono frenata per rispettare la mia e la sua relazione. Se mi fossi lasciata andare ai miei sentimenti sarebbe stato tutto molto più forte. Ora però basta. Perché io ora mi devo mettere da parte?  E non dire che l’amore è tale se c’è l’esclusività! Esiste il poliamore e la poligamia. Ci sono mille sfumature di amore e sono tutte belle”.

Delia Duran e Alex Belli (Foto da video)

“Delia è qui perchè è in cerca di fama e popolarità”

Soleil non ha perso occasione per “massacrare” Delia: “Lei non è davvero ferita, sta recitando. Secondo te è entrata qui dentro per chiarire con me e capire quello che avevo con Alex? No, l’ha fatto per fama e popolarità. Una donna ferita non entra qui a cercare vendette o proporre confronti con il marito. Se vuoi parlare con il tuo compagno lo fai in privato. Quindi non credo a quello che dice adesso. E poi parliamo di come si è comportata con Alex? L’ha umiliato, denigrato e fatto finte paparazzate, si descrive da sola per quello che ha fatto”.

Alfonso Signorini (Foto da video)

Delia smentisce Soleil: “Io e Alex non abbiamo nessun segreto”

Soleil ha lasciato intendere di essere a conoscenza di un segreto sulla coppia ma ha detto a chiare lettere che non lo rivelerà per rispetto nei confronti di Alex che glielo ha confidato. Delia, però, sostiene che lei e il marito non stanno nascondendo proprio nulla. “Ma quale segreto! Lui in tre anni non mi ha mai tradito – ha detto a Miriana Trevisan e a Manila Nazzaro – Non è vero che eravamo in crisi o che abbiamo rapporti strani come fa intendere. Anzi, è stato qui che mi ha tradita. Prima del GF Vip eravamo insieme h 24. Quindi quel suo segreto è fuori luogo, non è vero sicuramente”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Alex Belli e Soleil Sorge (Foto da video)

Soleil: “Delia di non aver mai baciato altri uomini? Stro***te”

A tal proposito, mentre parlava con la Caldonazzo, Soleil si è un po’ sbottonata pur non entrando nei dettagli: “Lei dice che non ha mai baciato altri uomini in questi 3 anni? Sono st***zate Nathaly. Come faccio a saperlo? Non sono io a dover smascherare nessuno, ma fidati se ti dico che sono bugie. Magari non ha mai tradito Alex nel senso stretto del termine. Però fidati che quello che dice qui dentro non è vero e lo so per certo”. La Sorge non sa probabilmente che nei giorni scorso la modella venezuelana ha confidato a Manila che lei e il marito, una volta, sono andati a letto con un’altra donna (LEGGI QUI).

Delia Duran e Manila Nazzaro (Foto da video)

Un aereo per Alex e Soleil

Ad ogni modo, nelle ultime ore, la situazione è ulteriormente precipitata. Tutta colpa di un aereo che è passato sopra la casa di Cinecittà sventolando uno striscione con su scritto “Solex is real, always connected” (“Solex è reale, sempre connessi”). Il messaggio senza firma ha riempito di gioia Soleil che ha ipotizzato che dietro quel gesto potesse esserci Alex. “Volo più in alto di voi. Grazie! Comunque apprezzatissimo. Alex che guida. Belli check…se sei in aereo, facci un tweet”, ha esultato saltellando in giardino.

Delia Duran (Foto da video)

Delia sbrocca e molla il marito

Dinanzi a questa scena, Delia è crollata ed è scoppiata a piangere tra le braccia di Manila e di Miriana. “Non ce la faccio più, lo lascio – ha sentenziato – Basta, basta! Punto. Non ne vale la pena. Ma va***n**lo! E’ un uomo che si sta approfittando del mio dolore, mi merito una persona migliore. Non ha capito un ca**o, ma proprio zero. Vuole sempre stare davanti alle telecamere, per questi fan di ‘sta minc**a”. “Tutta questa roba contro questa ragazza non è umana – ha commentato Manila – In attesa che lui capisca lei lo lascia. Credo che un segnale forte debba arrivare per forza”. “Che si vergognassero un po’, dai”, le ha fatto eco Miriana.

GUARDA IL VIDEO

Delia Duran e Manila Nazzaro (Foto da video)

Manila la consola: “Prima o poi Alex capirà di aver fatto un errore”

“Mi sono rotta le scatole, non mi merito questo – ha aggiunto la modella venezuelana – Aveva ragione Nathaly per quello che mi aveva detto (“Alex è un narcisista patologico, ndr.) non ce la faccio più. Basta prendermi in giro, basta”. “Cerchiamo sempre di essere delle super donne anche quando la situazione davanti a noi è irrecuperabile – ha chiosato Manila – Il momento in cui realizzi è la parte più difficile. Alex ha una grandissima responsabilità e deve esserne consapevole, è in questo vortice mediatico del super io che gli appartiene, ma prima o poi finirà e capirà di aver fatto un errore”.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 18/01/2022 19:19
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965