"GF Vip", cosa è successo dopo la puntata: "Alex Belli inca**ato nero, autori in ansia"

“GF Vip”, cosa è successo dopo la puntata: “Alex Belli inca**ato nero, autori in ansia”

Daniela Vitello

“GF Vip”, cosa è successo dopo la puntata: “Alex Belli inca**ato nero, autori in ansia”

| 12/01/2022
“GF Vip”, cosa è successo dopo la puntata: “Alex Belli inca**ato nero, autori in ansia”

5' DI LETTURA

A raccontare il retroscena è lo stesso attore a “Casa Chi”

  • L’ex volto di “Centovetrine” era fuori di sé dopo la lite con la moglie
  • Ha lasciato lo studio prima dei saluti finali e ha smesso di rispondere al telefono
  • “Gli autori temevano che raggiungessi Delia in hotel bloccando la sua quarantena”

Lunedì scorso, a margine dell’acceso confronto avuto con la moglie Delia Duran durante la 33esima puntata del “Grande Fratello Vip” (LEGGI QUI), Alex Belli ha lasciato gli studi Mediaset prima dei saluti finali. L’attore era abbastanza teso e adirato e, per sua stessa ammissione, gli autori hanno temuto che potesse raggiungere la consorte confinata in un albergo dove sta trascorrendo la quarantena prima del suo ingresso nella casa di Cinecittà come concorrente in programma venerdì prossimo. La modella venezuelana ha confessato in diretta di essersi presa una pausa di riflessione.

Delia Duran e Alex Belli (Foto da video)

Cosa è successo dopo la puntata di lunedì

“Dopo questa sospensione, non mi ha più risposto al telefono – ha svelato Alex Belli a “Casa Chi” – Vi do un retroscena. Io ero inca**ato nero, sono uscito dallo studio e sono andato via senza i convenevoli soliti, i saluti finali. Siccome non rispondevo al telefono, gli autori erano convinti che fossi andato nell’hotel dove sta Delia a fare la quarantena. Erano tutti preoccupati, mi hanno chiamato in dieci. Mi hanno detto: ‘No Belli, mi raccomando, non andare, perché altrimenti si ferma la quarantena. Ho detto: ‘Non vi preoccupate! Delia vai pure a cercare il tassello mancante, non so ancora qual è, all’interno della casa”.

Alex Belli e Soleil Sorge (Foto Instagram)

“Soleil? Ci prenderò un caffè”

Riguardo a Soleil Sorge ha aggiunto: “Se esce è probabile che ci vado a prendere un caffè. Io voglio vivere alla luce del sole quello che sono, con tutti i pregi e i difetti”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Delia Duran e Alex Belli (Foto Instagram)

Delia Duran scrive ad Alex Belli

Dal canto suo, Delia Duran ha scritto una lunga lettera al marito che è stata pubblicata su “Novella 2000”. “Alex, amore mio, sono più di 3 anni che il destino ci ha fatti incontrare – ha esordito – Da quando ci siamo conosciuti, è vero, abbiamo affrontato e superato molte difficoltà e ostacoli che avrebbero potuto impedire il nostro rapporto. Ma tu non hai mollato, non abbiamo mollato. E per questo motivo abbiamo deciso di fare un passo importante come ‘le promesse di matrimonio’, perché abbiamo capito che eravamo fatti l’uno per altra. Insomma, sei la mia anima gemella, perché ci comprendiamo nel bene e nel male, e l’unica cosa che ci ha fatto un brutto scherzo è stata la distanza, mentre tu sei stato al Grande Fratello Vip… Mai nella nostra storia ci siamo separati per così tanto tempo”.

Alex Belli (Foto da video)

“Ultimamente non eravamo più connessi telepaticamente”

“La experience del GF Vip ci ha messo alla prova – ha proseguito – È una grande sfida, è vero, che ho sofferto tanto perché ero distante a te. Mi mancavi, mi mancava la mia altra metà, quella metà che mi faceva ridere e scherzare. Ultimamente non eravamo più connessi telepaticamente, sentivo che ti stavo perdendo. In quel momento ho iniziato a pensare al nostro passato, a quello che abbiamo vissuto, a tutto quello che solo noi sappiamo ed è per questo motivo che ho tenuto duro: perché anche questa volta abbiamo combattuto tanto, ma meno in confronto a quello che abbiamo vissuto prima. Per questo ti ho perdonato e ti ho dato un’altra possibilità, perché ho capito che sei stato l’unica persona che ho amato e che amo nella mia vita”.

Alex Belli e Delia Duran (Foto Instagram)

“Il nostro sogno più grande è diventare genitori”

“Chi ama perdona, ma non dimentica – ha aggiunto – Per questo motivo ho deciso di darti un compito: quello di riconquistarmi, di farmi vedere ogni giorno quanto ci tieni a me, quanto mi ami. Non con le parole, ma con i fatti, e continuare a dimostrami quell’Alex che ho conosciuto tre anni fa, il vero e grande uomo che sei! Spero di ritrovare presto il nostro equilibrio, la serenità e soprattutto la fiducia… Ho tanta fede che ci penserà il tempo a sistemare tutto… per poi fare il nostro secondo passo. Il passo più importante, quello di diventare genitore, di diventare la mamma dei tuoi figli come tanto lo desidero e lo desideri. È il nostro sogno più grande, e la cosa più bella che Dio ci possa dare!”.

Delia Duran (Foto da video)

“Ti amo follemente amore mio”

“Ma in questa lettera non voglio soltanto esprimere i miei sentimenti – ha concluso – Voglio anche esserti grata per tutto quello che hai fatto per me. Ti ringrazio in primis per essere arrivato nella mia vita nel posto giusto e nel momento giusto. Grazie a te ho recuperato la mia libertà e la mia felicità interiore. Secondo, per tutte le bellissime sorprese che, in questi tre mesi prima di entrare nella casa del GF, hai preparato coinvolgendo tutti i nostri più cari amici. Mi hanno reso molto felice, e mi hanno fatto sentire meno sola. E per non avere avuto dubbi sul nostro Amore. Ti amo follemente amore mio… Il tuo musino, Delia Duran”.

Alex: “Dopo la sospensione, Delia può fare quello che vuole”

“Chi potrebbe piacere a Delia nella casa? Di donne sicuramente si troverà molto bene con Manila – ha ipotizzato Alex Belli a “Casa Chi” – Lei è una grande donna di casa. Infatti io mi sono innamorato di lei per il suo senso della famiglia. Ha questa attitude di coccolare la casa, di gestirla. Forse potrebbe trovarsi bene con Miriana. Direi che escludo che un uomo la possa far cadere ai suoi piedi. Anche se Delia ha il mio stesso modo di fare, è molto solare e giocosa e può essere anche fraintesa. Non ha problemi a relazionarsi con l’emisfero maschile. Potrebbe trovarsi bene con Barù. Baci artistici non credo ci saranno. Se può baciare? Lei può fare quello che vuole dopo la sospensione di ieri sera. Lei è libera di vivere come vuole”.  Non sono single, è una sospensione”, ha ribadito.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 12/01/2022 18:41
Copyright © 2022

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965