"Ciccia, occhio a quello che fai", Alex Belli e la moglie litigano ferocemente in diretta

“Ciccia, occhio a quello che fai”, Alex Belli e la moglie litigano ferocemente in diretta

Daniela Vitello

“Ciccia, occhio a quello che fai”, Alex Belli e la moglie litigano ferocemente in diretta

| 11/01/2022
“Ciccia, occhio a quello che fai”, Alex Belli e la moglie litigano ferocemente in diretta

6' DI LETTURA

Delia Duran ha deciso di prendersi una pausa di riflessione

  • Venerdì prossimo, la modella entrerà nella casa del “GF Vip” come concorrente
  • In diretta volano i primi stracci: “Ciccio, fatti un esame di coscienza. Io vado per la mia strada”
  • Poi beve qualcosa in diretta. Signorini: “Delia scusa, stai prendendo il Lexotan?”

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, si piantano i primi semi di quello che già viene definito il sequel della soap basata sul triangolo Alex-Delia-Soleil. Chi pensava che l’uscita di scena di Alex Belli sarebbe coincisa con l’ultima puntata di una telenovela che, nel bene e nel male, ha appassionato i telespettatori si sbagliava di grosso. Delia Duran è isolata in un hotel da qualche giorno e venerdì prossimo farà il suo ingresso nella casa di Cinecittà come nuova concorrente. Il marito la seguirà dallo studio e, a giudicare da quanto accaduto ieri sera in diretta, ne vedremo delle belle.

Delia Duran e Alex Belli (Foto da video)

Alex non “molla” Soleil

Alfonso Signorini ha sottolineato come l’ex attore di “Centovetrine” segua l’ex coinquilina Soleil Sorge h24 in tv e sia sempre pronto a tirarla in ballo nei suoi post sui social. Un esempio? “Sono con te telepaticamente, non mi sono mai staccato”. “Non ti molla manco a morì”, ha comunicato il conduttore all’influencer che continua a ribadire che a legarla ad Alex è solo un sentimento di amicizia. Ieri sera Soleil ha ammesso che le fa piacere il fatto che Belli la pensi e che lei avrebbe avuto ancora bisogno della sua presenza nella casa.

L’opinione di Giacomo Urtis

La Sorge ha bollato come “assurda” l’ipotesi che Delia potesse entrare nella casa. Nel frattempo, Giacomo Urtis ha azzardato che Belli e la moglie si siano lasciati e ha detto: “A Soleil tutto sommato gli piaciucchia Alex, ci spera pure che magari quando esce la storia possa proseguire”. “Sei proprio una vipera, lui dovrebbe essere mio amico”, ha ironizzato l’influencer in diretta.

Soleil: “Io potrei lenire le ferite di Alex”

A quel punto, Alfonso Signorini è partito in quarta lanciando una serie di provocazioni all’indirizzo di Soleil: “Se Alex e Delia si fossero davvero lasciati? Fatti loro? Non solo loro, anche un po’ tuoi direi”. “Sì, sicuramente. Purtroppo! – ha ribattuto la Sorge – Se sono curiosa? Più che altro sono curiosa di sapere come sta Alex perché comunque gli sono stata vicino tutto questo tempo. Con la nostra amicizia potrei lenire le sue ferite. Sarei sicuramente la persona che potrebbe lenire di più le sue ferite”.

Delia Duran e Alex Belli (Foto da video)

Alex a Soleil: “Difendi il nostro amore”

“Amicizia telepatica”, ha ironizzato il conduttore. “Son carini insieme, non stanno male”, ha commentato Giacomo Urtis. “Come li vedo insieme? Perfetti”, gli ha fatto eco Sonia Bruganelli.  Adriana Volpe, invece, continua a credere che sia tutta una farsa. “In verità, non sto attaccato – ha precisato Alex Belli – Siamo molto seguiti su Twitter, perciò mi aggiornano continuamente. Ma io ti ringrazio Sole perché se c’è stata una cosa vera, se c’è stato un rapporto vero, è questo! Difendilo sempre da tutte le persone che comunque vogliono mettere in dubbio la nostra veridicità e il nostro amore che abbiamo avuto anche in forma diversa, in forma particolare. Perciò brava…difendilo…e io sarò sempre con te”. Soleil Sorge ha chiesto all’attore parmense aggiornamenti sulla sua situazione sentimentale. “C’è una sospensione”, ha risposto lui. “Non è che a me cambia qualcosa, sono cose loro, sono solo curiosa di sapere”, ha puntualizzato l’influencer.

LEGGI ANCHE: “Portami tua moglie e ci penso io”, rissa sfiorata in diretta tra Alex Belli e il “tentatore”

L’ira di Delia Duran: “Mi sono rotta le scatole”

La reazione di Delia Duran, collegata dall’hotel dove sta trascorrendo la quarantena, non si è fatta attendere: “Alfonso, vi do una news flash. In questi giorni visto che ci sono state degli alti e bassi, a prescindere da quello che ho visto sino adesso, io mi sono presa una pausa con Alex. Continuavamo a litigare, a dirci delle brutte cose, per cui ho deciso di avere il mio spazio per riflettere perché mi sono veramente rotta le scatole di questa storia. Non entro nella casa da single, mi sono soltanto presa una pausa. Punto. Se lui vuole veramente riconquistarmi, deve ripartire da zero”.

Delia Duran e Alex Belli (Foto da video)

“Vai per la tua strada che io vado per la mia”

“Nonostante mi abbia chiesto e io lo abbia perdonato, lui continua imperterrito a nominare Soleil, a pensarla, a scrivere di lei su Twitter e questo mi dà veramente tanto fastidio – si è sfogata – Non è l’amicizia che si è creata tra di loro, è proprio il fatto che invece di preoccuparsi del nostro rapporto, lui si preoccupa soltanto di scrivere Twitter, di stare 24 ore su 24 al telefono. E questo mi dà tanto fastidio. Io sono una donna che ha sofferto tre mesi. Tre mesi ho sofferto, ca**o! E tu non ti preoccupi del mio stato d’animo. Ti preoccupi soltanto dei tuoi fan, delle tue robe. Ciccio, fatti un esame di coscienza. Vai per la tua strada che io vado per la mia. Bye bye”.

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Signorini: “Delia, stai prendendo il Lexotan?”

“Ma cosa c’entra Delia! Pensa a quello che dici! – ha replicato il marito – E’ vero, abbiamo avuto alti e bassi, ci abbiamo messo una pietra sopra…”. “Delia scusa…stai prendendo il Lexotan?”, è intervenuto Signorini dopo che Delia ha bevuto qualcosa in diretta. “No, sto prendendo il miele – ha precisato la modella – Ci vuole un po’ di dolcezza in questo momento”. “Noi effettivamente abbiamo discusso tanto ma tutte le volte che io pubblico un qualcosa non è per celebrare un amore con Soleil – ha spiegato Alex – Lì stava proteggendo un qualcosa che era sacrosanto: il fatto che le dicevano che era un teatrino quello che abbiamo fatto. Perciò capisci bene quello che io ritwitto”.

Belli alla moglie: “Ciccia, occhio a quello che fai”

Delia ha proseguito con il suo “show”: “Finalmente la tua amica ha ammesso che non è stato un teatrino. Finalmente è stata coerente”. “Ecco…allora perché ce la devi avere con me?”, ha chiesto il consorte. “Una storia vera…amore – l’ha punzecchiato la moglie – Ma tu pensi veramente che siamo scemi? Che è stata soltanto un’amicizia? Ma dai! Pensaci bene, ciccio”. L’attore non si è fatto intimorire: “Guardami bene a me, ciccia. Occhio a quello che fai perché poi non si torna più indietro. Ricordatelo”. “Come può giovare al loro rapporto il fatto che Delia si chiuda nella casa del Grande Fratello? La pausa di riflessione se la prende là dentro? Non ha senso”, ha rilevato Sonia Bruganelli.

LA LITE TRA ALEX BELLI E DELIA DURAN (IL VIDEO INTEGRALE)

Delia Duran e Alex Belli (Foto da video)

Delia: “Nella casa voglio capire cosa fare della mia vita”

L’ex volto di “Centovetrine” si è mostrato d’accordo con lei: “Ma è quello che le sto dicendo io. E’ la stessa cosa per cui litighiamo. Però sicuramente può aiutarla a capire che cosa succede dentro o che tipo di percezione c’è dentro la casa. Questo è quello che spero che lei possa capire, se è quello che vuole capire. Altrimenti rimarrebbe qua con me”. “Magari entrare nella casa del Grande Fratello mi aiuterà a decidere completamente cosa devo fare della mia vita”, ha chiosato la modella venezuelana.

Pubblicato il 11/01/2022 11:27

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965