"GF Vip", una concorrente è incinta? "Ho un ritardo"

“GF Vip”, una concorrente è incinta? “Ho un ritardo, lo facciamo tutti i giorni”

Daniela Vitello

“GF Vip”, una concorrente è incinta? “Ho un ritardo, lo facciamo tutti i giorni”

| 20/01/2023
“GF Vip”, una concorrente è incinta? “Ho un ritardo, lo facciamo tutti i giorni”

2' DI LETTURA

Nella casa del “Grande Fratello Vip” prosegue, tra alti e bassi, la storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Dopo un allontanamento che sembrava definitivo, l’ex tentatrice di “Temptation Island” e il volto di “Forum” si sono riavvicinati e, a giudicare dai racconti di lei, si danno parecchio da fare sotto le coperte.

Antonella Fiordelisi (Foto da video)

Antonella Fiordelisi: “Sono in ritardo di qualche giorno”

Nelle scorse ore, Antonella ha confidato a Edoardo di avere un ritardo nel ciclo mestruale. “Ancora non mi vengono – ha fatto sapere al fidanzato – sono in ritardo di qualche giorno, boh stiamo a vedere dai”. L’influencer salernitana, che avrebbe intenzione di chiedere alla produzione un test di gravidanza, ha poi confessato alla coinquilina Nikita Pelizon che la sua attività sessuale nella casa di Cinecittà è molto intensa. “Tutti i giorni… non lo so se è possibile. Sì, tutti giorni, giuro! Ma quello è scemo… che devo fare?”, ha detto.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi (Foto da video)

“Io con lui sto bene, però quando ci sono i suoi amici si trasforma”

La schermitrice campana non è ancora completamente sicura della solidità della sua storia. Edoardo Donnamaria, infatti, continuerebbe a lasciarsi influenzare dal giudizio degli altri. “Io con lui sto bene, però quando ci sono i suoi amici si trasforma – ha affermato Antonella Fiordelisi – Prima ridevano di me, facevano branco e lui ridacchiava. Non mi piace! Se sei il mio fidanzato mi difendi o non ti unisci a loro. Nessuno dei miei ex ha mai fatto così. Mi stavano prendendo in giro e lui rideva. E gli ho già detto che queste cose mi danno fastidio”. I problemi tra loro, dunque, sono tutt’altro che risolti.

Antonella Fiordelisi (Foto da video)

Sonia Bruganelli: “Avevo proposto di fare partorire una donna nella casa”

Riguardo all’ipotesi di una gravidanza, qualora Antonella Fiordelisi fosse davvero incinta, la prima a festeggiare sarebbe Sonia Bruganelli. L’opinionista aveva lanciato ad Alfonso Signorini e agli autori del “Grande Fratello Vip” una proposta choc che non è stata accolta. “Ormai con il fatto che in corsa entrano nuovi personaggi, il GF può durare anche due anni. Io avevo proposto di mettere una donna al primo mese di gravidanza e di farla partorire nella casa. Però mi hanno detto che era rischioso”, ha confidato la moglie di Paolo Bonolis a Maurizio Costanzo nel programma “Facciamo finta che”, in onda su R101. “Ci dovevano mettere anche un ginecologo dentro”, ha commentato il conduttore romano.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Pubblicato il 20/01/2023 16:12
Copyright © 2023

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965